Italo treno: promozione “2 poltrone per 1”

Guarda il fim “Hellboy” nei “The Space Cinema” pagando solo un biglietto invece di 2! Scopri i dettagli e corri a prenotare per viaggiare con Italo Treno e correre al cinema!

Biglietto gratis per “Hellboy” con Italo Treno

Tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più possono accedere alla promozione che permette di
andare al cinema in 2 al prezzo di 1, per un costo totale di 8 euro, da utilizzare nelle sale aderenti del circuito The Space Cinema nei giorni 13 e 14 aprile 2019 per il titolo “Hellboy”!

Collegati al sito di Italo Treno, acquista i biglietti per il tuo viaggio e goditi la promozione “2 poltrone per 1” che è attiva dal 1 al 14 aprile 2019. Per partecipare ti basterà richiedere il codice Cinema, poi sarà sufficiente andare sul sito www.promo2poltroneper1.it, accessibile sia da PC che da mobile, inserendo i dati richiesti nel form e cliccando “Invia”.

Una volta alle casse dovremo mostrare la stampa o la versione digitale dell’e-mail contenente il codice Cinema ricevuto, con il codice Italo Più che dimostra l’iscrizione al programma fedeltà ed un documento d’identità a conferma del nome e del cognome indicati sulla carta Italo Più.

Ricordiamoci che potremo richiedere al massimo un codice per la promozione “2 poltrone per 1” e lo stesso può essere utilizzato nei multisala del circuito The Space Cinema aderenti all’iniziativa, la cui lista è disponibile nella sezione dedicata del sito di Italo Treno.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Italo treno: promozione "2 poltrone per 1"