Innovet “Calendario dell’Avvento 2023”: apri le caselle per donare prodotti e aiutare gli animali

di Simona Bondi
Innovet "Calendario dell’Avvento 2023"

È tornato il calendario dell’Avvento di Innovet! Partecipa gratis aprendo le caselle del giorno e contribuisci a realizzare un’iniziativa speciale dedicata agli amici a 4 zampe. Leggi l’articolo per scoprire come partecipare.

Sponsorizzato:

Calendario Avvento Innovet 2023: come partecipare

Il “Calendario dell’Avvento Innovet 2023” di INNOVET sarà attivo dal 1° al 25 dicembre 2023: anche in questo caso, partecipare è facile e gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il calendario dell’Avvento di Innovet non è ancora attivo, ma potrai partecipare fra pochissimi giorni, ovvero a partire dal 1° dicembre 2023. Ormai giunta alla sua decima edizione, si tratta di un’iniziativa benefica con la quale Innovet si impegna ogni anno a migliorare la vita e la salute di cani e gatti in difficoltà.

Riempi di solidarietà l’attesa del Natale aprendo le caselline del calendario digitale Innovet, un’opportunità per aiutare 24 cani e gatti anziani e malati terminali.

Quest’anno, il calendario Innovet sosterrà Il Sentiero di Ares, un rifugio dedicato agli animali più vulnerabili, anziani e malati terminali.

Dietro ad ogni casellina troverete la storia di un affettuoso ospite del Sentiero. Ogni 100 calendari interamente completati, Innovet si impegna ad adottare a distanza per un anno uno dei protagonisti del Calendario.

Contribuisci anche tu aprendo le caselle del calendario Avvento di Innovet: collegati al sito della promozione seguendo questo link ed accedi al Calendario per aprire le caselle e diffonfere la solidarietà.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.