Infasil “Il buono di famiglia”: vinci 140 buoni spesa

Acquista almeno 3 prodotti Infasil a tua scelta nei punti vendita Coop aderenti e potrai vincere uno dei 140 buoni spesa da 20 euro cadauno in palio! Scopri i dettagli leggendo l’articolo.

Concorso Infasil da Coop: come partecipare

Il concorso “Il buono di famiglia” di ACRAF S.p.A. e associati è attivo dal 25 giugno all’8 luglio 2020 nei punti vendita Coop di Lombardia, Liguria e Piemonte (gestiti dalle società associate) che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 140 buoni spesa da € 20,00 cadauno (10 al giorno): per partecipare acquista almeno 3 prodotti in un unico scontrino parlante (da conservare almeno fino al 25 marzo 2021).

A questo punto invia un SMS al 320 2043277 con i seguenti dati separati da uno spazio:

  • data di emissione in formato ggmmaaaa
  • ora e minuti in formato hhmm
  • importo totale comprensivo dei decimali senza punti né virgole
  • numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione

Se hai vinto riceverai un SMS di conferma e dovrai spedire entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) una Raccomandata A/R con i seguenti documenti:

  • scontrino
  • dati anagrafici
  • fotocopia del documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità
  • numero di telefono con cui hai partecipato e indirizzo e-mail

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “IL BUONO DI FAMIGLIA”
c/o ICTLABS S.p.a. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Tutta la documentazione dovrà pervenire entro l’11 settembre 2020.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 25 settembre 2020 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A in associazione a COOP LIGURIA SCC, COOP LOMBARDIA SOCIETA’ COOPERATIVA, COOP VICINATO LOMBARDIA e NOVACOOP SNC
Validità: dal 25 giugno 2020 al giorno 8 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 25 settembre 2020
Punti vendita aderenti: punti vendita ad insegna Coop ubicati in Lombardia, Liguria e Piemonte – gestiti dalle società associate – che espongono il materiale pubblicitario relativo al concorso. Sono esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 140 Buoni spesa del valore di € 20,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Infasil "Il buono di famiglia"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!