In forma con Gimi: hai in regalo un orologio fitness tracker TOO LATE

“In forma con Gimi” è la nuova operazione a premi che ti premia con un orologio fitness tracker come premio certo: ecco come aderire.

Pubblicità:

Premio certo “In forma con Gimi”

L’operazione a premi promossa da FHP di R. Freudenberg S.a.s., è attiva dal 1° marzo 2022 al 31 maggio 2022 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino sia nei punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale sia sui siti di e-commerce che aderiscono all’iniziativa.

Partecipano alla manifestazione a premi gli acquisti di tutti i prodotti a marchio Gimi, ad esclusione delle seguenti gamme di prodotti:

  • portarifiuti;
  • appendiabiti;
  • scale e sgabelli

Per avere diritto al premio certo, consistente in 1 orologio da polso fitness tracker “TOO LATE LED WATCH EVO” del valore di mercato di € 29,00 IVA inclusa dovrai acquistare almeno un prodotto per un importo uguale o superiore a 10,00€ e conservare il documento di acquisto e i codici EAN dei prodotti acquistati.

Entro 5 giorni dall’acquisto collegati al sito promozionale raggiungibile da questo link ed inserisci tutti i dati richiesti.

Entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta riceverai l’esito della tua partecipazione e, se tutto sarà conforme a quanto previsto dal regolaento, riceverai il tuo premio direttamente a casa tua. Ricorda che potrai partecipare solo 1 volta alla promozione, quindi potrai richiedere 1 solo premio.

Il regolamento completo è consultabile seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni: