Lo sapevi che il 21 marzo sarà la giornata Mondiale della Poesia? E per l’occasione Meinl Cofee ha indetto una simpatica iniziativa attraverso la quale puoi pagare un caffè o un tè utilizzando un poema scritto da te. Scopri subito come partecipare e quali locali aderiscono!
Giornata Mondiale della Poesia: caffè o tè gratis
Il 21 marzo il caffè si paga con una poesia grazie all’iniziativa denominata Pay with A Poem.
Se hai una vena creativa e poetica puoi partecipare alla manifestazione scrivendo il tuo poema. In questo modo potrai usarlo come moneta di scambio per un tè o caffè presso uno dei locali aderenti e partecipare ad un contest che mette in palio biglietti per il concerto di JP Cooper.
Come prima cosa, cerca il bar della tua città aderente all’iniziativa e crea la tua poesia. Dal 21 marzo seguendo questo link potrai caricare la tua creazione e usarla per pagare la consumazione.
Scattando una foto della tua poesia, inoltre, parteciperai all’assegnazione di biglietti per i concerti di JP Cooper. Il premio comprende anche il viaggio per due persone per raggiungere la località dell’evento.
Puoi trovare maggiori dettagli sull’iniziativa Pay With a Poem in questa pagina, ma il concorso sarà attivo a partire dal 21 marzo, quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.
Ti piacciono gli omaggi?
- Richiedi altri campioni omaggio
- Richiedi in regalo il cofanetto Dolce Attesa
- Richiedi i campioni omaggio Shiseido
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!