Il caffè? Si paga con una poesia senza denaro!

Lo sapevi che il 21 marzo sarà la giornata Mondiale della Poesia? E per l’occasione Meinl Cofee ha indetto una simpatica iniziativa attraverso la quale puoi pagare un caffè o un tè utilizzando un poema scritto da te. Scopri subito come partecipare e quali locali aderiscono!

Giornata Mondiale della Poesia: caffè o tè gratis

Il 21 marzo il caffè si paga con una poesia grazie all’iniziativa denominata Pay with A Poem.

Se hai una vena creativa e poetica puoi partecipare alla manifestazione scrivendo il tuo poema. In questo modo potrai usarlo come moneta di scambio per un tè o caffè presso uno dei locali aderenti e partecipare ad un contest che mette in palio biglietti per il concerto di JP Cooper.

Come prima cosa, cerca il bar della tua città aderente all’iniziativa e crea la tua poesia. Dal 21 marzo seguendo questo link potrai caricare la tua creazione e usarla per pagare la consumazione.

Scattando una foto della tua poesia, inoltre, parteciperai all’assegnazione di biglietti per i concerti di JP Cooper. Il premio comprende anche il viaggio per due persone per raggiungere la località dell’evento.

Puoi trovare maggiori dettagli sull’iniziativa Pay With a Poem in questa pagina, ma il concorso sarà attivo a partire dal 21 marzo, quindi dovremo attendere ancora qualche giorno.

Ti piacciono gli omaggi?

Il caffè? Si paga con una poesia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *