,

I migliori programmi per la pulizia del pc gratis nella rete

Noi di DimmiCosaCerchi vi postiamo tanti link ogni giorno per concorsi, buoni sconto e campioni omaggio, ma forse non tutti sanno che visitare quotidianamente tanti siti appesantisce la memoria del pc a causa dei cookie e dei file temporanei che moltissime pagine web inseriscono nei nostri computer.

Purtroppo una protezione alta a volte limita la possibilità di visitare siti, iscriversi e fare login, ma ci sono molti programmi totalmente gratuiti che permettono di fare una bella pulizia, rendendo il vostro pc pronto a visitare tante belle pagine, senza pensieri.

Schermata 2013-05-14 a 11.14.56

Iniziamo da uno dei migliori software gratuiti per l’ottimizzazione del pc.
Si chiama CCleaner e lo utilizzano moltissimi navigatori incalliti.
Il download dal sito internet ufficiale è totalmente gratis e sicuro e l’installazione vi permetterà non solo di fare una bella pulizia della cache di tutti i browser ma anche di controllare e disinstallare i programmi del vostro pc, di risolvere e trovare i problemi e di bonificare l’hard disk. Cliccate  qui per scaricarlo.

Un altro ottimo programma freeware è Glary Utilities che non solo pulirà il vostro pc in maniera efficace, ma ha anche un’utilissima funzione per trovare e eliminare malware e spyware che possono rallentare e infettare il vostro computer.

Per scaricarlo gratuitamente cliccate qui.

E se è troppo tardi e il vostro computer è stato già infestato da qualche virus che non riuscite a debellare, niente paura ci pensa Malwarebyte Anti Malware.

Questo software, se installato prima dell’infezione, andrà a cercare tutti i file corrotti e pericolosi eliminandoli definitivamente e andando a ripristinare la corretta funzionalità del vostro dispositivo!

Qui trovi il link per lo scaricamento gratuito e sicuro!

Non fatevi cogliere impreparati! Proteggete il vostro computer da attacchi indesiderati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *