Hawaiian Tropic: diventa tester dei prodotti solari (500 tester cercasi)

Potresti essere scelta per testare gratuitamente i solari Hawaiian Tropic grazie alla nuova prova prodotto promossa su TRND. Inviare la candidatura è semplice, veloce e gratuito. Ecco come aderire.

Progetto TRND: diventa tester Hawaiian Tropic

Ormai l’estate è sempre più vicina ed è arrivato il momento di pensare alla protezione solare. Grazie a TRND da oggi potresti essere una delle 500 utenti selezionate per testare gratuitamente un kit di prodotti Hawaiian Tropic.

Per poterti candidare dovrai essere iscritta al sito TRND: dopo aver fatto il login con i tuoi dati, seguendo questo link potrai inviare la tua candidatura rispondendo alle domande che ti saranno poste.

[su_button url=”https://www.dimmicosacerchi.it/kerastase-resistance-extensioniste-candidati-diventare-tester.html” style=”stroked” background=”#d1d0cf” color=”#251a1a” size=”6″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: star” icon_color=”#900b6e” desc=”Leggi l’articolo”]Prova gratis i prodotti Kerastase: candidati ora![/su_button]

Entro poche settimane scoprirai l’esito delle selezioni e potrai scoprire se il tuo profilo è stato selezionato per testare i solari Hawaiian Tropic

I tester selezionati riceveranno gratuitamente a casa un kit Ambassador contenente:

  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft SPF 30 (177 ml).
  • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft After Sun (180 ml).
  • 30 campioni di Hawaiian Tropic Duo Defence SPF 30 (7,4 ml).
  • 1 Guida al progetto.
  • 1 Lettera di benvenuto.

Scopri subito il nuovo progetto seguendo questo link.

Hawaiian Tropic: diventa tester solari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *