Happy Meal Readers: scegli un libro da McDonald’s

McDonald’s inventa sempre nuove iniziative per la nostra famiglia: quest’ultima riguarda uno dei suoi prodotti di punta, l’Happy Meal, l’offerta completa per i pasti dei piccoli (ma anche per noi grandi), che questa volta regala libri per ragazzi. Ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa.

Pubblicità:

Promozione libri Happy Meal: ecco i dettagli

Dal 2001 McDonald’s ha distribuito più di 400 milioni di libri in tutto il mondo con Happy Meal, grazie all’iniziativa Happy Meal Readers: questa nuova promozione è attiva dal 4 marzo 2019 al 28 aprile 2019.

Con questa offerta il nostro Happy Meal non sarà solo un’occasione per giocare con i nostri figli ma diventerà anche un modo per avvicinarli all’amore per la lettura: in questo periodo in omaggio col nostro pasto infatti, invece di un gadget, troveremo i libri della serie esclusiva Le avventure dei gemelli Gelsomino, della scrittrice Cressida Cowell: è la storia di due coppie di gemelli che, con la loro macchina del tempo, viaggiano fino all’era dei dinosauri.

L’autrice, che con i suoi libri ha ispirato la serie cinematografica Dragon Trainer, porterà i nostri bambini all’interno di un universo fantastico attraverso 12 capitoli avvincenti.

E se i nostri figli sono ancora piccoli oppure non apprezzano la sola lettura? Niente paura, il divertimento infatti continua con l’app Happy Studio (disponibile sia per Android che per Iphone): scaricandola, potremo leggere i libri in digitale e guardare la storia prendere magicamente vita.

Inoltre, cercando le icone speciali sul retro della copertina di ogni libro ed utilizzando lo scanner Happy Studio sbloccherete tanti nuovi contenuti esclusivi!

Ricordiamoci che i titoli della collana cambiano ogni 8 settimane e che le quantità sono limitate: li troveremo fino ad esaurimento scorte solo nei ristoranti McDonald’s aderenti dove potremo chiedere quale libro sia disponibile. E stasera, tutti da McDonald’s così saremo tra i primi ad ottenere i nuovi libri!

Ti ricordo che scaricando l’app di Mc Donald’s puoi ottenere buoni sconto, prodotti omaggio ed partecipare ad esclusivi concorsi a premi!

Happy Meal Readers