Gusta la differenza Amadori: provalo gratis!

Gusta la differenza Amadori è il nome della nuova promozione “provami gratis” che ti consente di ottenere un rimborso fino a 4€ dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti promozionati.

Come si partecipa? Ecco come funziona e come ricevere il rimborso.

La nuova promozione di Amadori e attiva dal 18 novembre 2019 fino al 31 gennaio 2020. Per partecipare dovrai acquistare uno dei prodotti contrassegnati dalla grafica promozionale “Gusta la differenza oggi offre Amadori” scegliendo fra:

  • Gran filetto di pollo tutto d’un pezzo in panatura croccante Qualità 10+
  • Bocconcini di pollo tutti d’un pezzo in panatura croccante Qualità 10+
  • Petto di pollo tutto d’un pezzo cotto a vapore Qualità 10+

Attenzione: l’acquisto di confezioni non contrassegnate dalla grafica promozionale non daranno diritto a partecipare all’iniziativa!

La promozione è valida presso tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano ti abbiano un assortimento di prodotti con la grafica promozionale e che emettono uno scontrino parlante, ovvero che riporti chiaramente il nome dei prodotti acquistati.

Quando avrai acquistato una delle confezioni coinvolte nell’iniziativa avrai la possibilità di richiedere un rimborso fino ad un massimo di quattro euro collegandoti a questo sito web dedicato entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto.

Il rimborso avverrà a mezzo bonifico oppure su carta ricaricabile, come HYPE (richiedila per ricevere altri 10€ in regalo!).

Ricorda che ne caso di acquisto con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente pagato, e che dovrai conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto in caso di controlli a campione.

Ciascun destinatario potrà richiedere al massimo 5 rimborsi nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa utilizzando differenti documenti d’acquisto.

Scopri altre attività di cashback ed altri provami gratis attivi!

Gusta la differenza Amadori

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!