“Provami gratis” di Dr.Schär: pizza margherita

Se ami i prodotti senza glutine Dr.Schär hai una fantastica occasione per provarli gratis, grazie ad un cashback interessante: prova anche tu la Pizza Margherita Gluten Free con un rimborso completo! Scopri qui tutti i dettagli!

Cashback Dr.Schär: come approfittarne

La promozione “Provami gratis” di Dr.Schär Spa è attiva dal 1° giugno al 1° dicembre 2019 nei punti vendita che vendono il prodotto promozionato riportante il bollino dell’attività di cashback, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Il prodotto da provare è la Pizza Margherita surgelata con lattosio da 350 gr.: acquistandone una confezione con un unico scontrino parlante potrai richiedere il rimborso di quanto speso (massimo
3,99 euro al netto di eventuali sconti). Ricorda che se lo scontrino non sarà parlante dovrai anche la foto del codice EAN (codice a barre) del prodotto.

I rimborsi potranno essere richiesti con la scelta tra queste 2 tipologie:

  • Iban (no libretti postali)
  • carta ricaricabile (no PayPal)

Per richiedere il rimborso dovrai procedere entro 10 giorni dall’acquisto (farà fede la data dello
scontrino), collegarti al sito della promozione seguendo questo link e completare la procedura. Sempre entro 10 giorni dalla data di acquisto clicca sul link che riceverai alla tua e-mail per confermare la tua registrazione.

A questo punto, con un pò di pazienza, otterrai il tuo cashback sul metodo che hai scelto!

Non dimenticare che potrai richiedere al massimo un rimborso e che dovrai conservare lo scontrino d’acquisto ed il bollino promozionale della confezione.

Ti ricordo di non perdere anche la possibilità di vincere gratis un soggiorno in Toscana e di vincere gratis delle macchine fotografiche Reflex!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
“Provami gratis” di Dr.Schär: pizza margherita

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Dr.Schär Spa
Validità: dal 1° giugno al 1° dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: i punti vendita che vendono il prodotto promozionato riportante il bollino dell’attività di cashback, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!