Guadagnare facendo la spesa – Esperienza di Silvia

Oggi vi raccontiamo l’esperienza di una nostra amica, Silvia G., che sarà la protagonista di oggi della rubrica Risparmiatori in Azione e che ci ha mostrato come sia riuscita a guadagnare facendo la spesa.

Sì, avete letto bene, non ha solamente risparmiato, ha addirittura ricavato un guadagno abbinando promozioni e operazioni a premio! Ora vi spieghiamo come sia stato possibile compiere questa incredibile missione.

La nostra utente della community, aiutata dalla sua collega Paola, si è recata presso il suo supermercato Coop di fiducia e ha acquistato un totale di  91.29, tra carta igienica, fazzolettini, carta da cucina a marchio Scottex. Due giorni dopo ha rifatto la stessa cosa, ma abbinando 18 buoni sconto del valore di un euro, in questo modo da un totale iniziale di 61,08 è arrivata a pagare 43.08.

Spedendo gli scontrini e partecipando all’operazione a premi di Scottex che permette di ricevere un buono spesa da 12 euro (potete trovare il post relativo con le istruzioni qui), Silvia G ha ricevuto 14 coupon del valore nominale di 12 euro, per un totale di 168 euro in totale ed è in attesa di ricevere il quindicesimo.

Leggi anche: 60 euro di risparmio in buoni sconto!

Facendo due calcoli, la nostra utente ha speso 134,37 euro di prodotti (sottraendo i 18 euro in buoni sconto), ma ne ha ricevuti indietro 168, arrivando a guadagnare con la sua spesa 33,63 euro più altri 12 che le devono ancora arrivare.

 

Ed in più ha potuto riempire la sua dispensa con prodotti utilissimi in casa come fazzoletti, carta igienica, carta da cucina e tovaglioli. Incredibile, vero?

Vi ricordiamo che anche voi potete diventare protagonisti della rubrica Risparmiatori in Azione inviandoci le vostre testimonianze come ha fatto Silvia, che ringraziamo sentitamente per le foto e per aver condiviso con noi la sua esperienza reale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *