60 euro di risparmio in buoni sconto!

I nostri amici risparmiatori in azione sono sempre all’opera e oggi ospitiamo nella nostra rubrica Nico, che ha risparmiato sul suo scontrino ben 60 euro abbinando le promozioni presenti nel suo supermercato di fiducia con i buoni sconto scaricati tramite le nostre segnalazioni.

Nico ha realizzato uno scontrino iniziale di 260.68 € a cui ha applicato lo sconto del 30 per cento sui prodotti a marchio Coop che viene attuato mensilmente dalla catena di supermercati Ipercoop Sicilia. In questo modo il totale è sceso a 229,64 euro.

Infine a questo notevole risparmio ha aggiunto anche 27,95 € di buoni sconto limando ancora preziosi soldini e arrivando così a pagare un totale di 201,69 euro!

 

Il risparmio non è poco, sono ben 60 euro che Nico ha potuto togliere dal suo totale, cosa che di questi tempi di certo non è da sottovalutare.

Inoltre ha acquistato anche uno spazzolino Colgate recante il logo di una operazione a premio che consentirà di ottenere 5 euro di ricarica telefonica per il suo cellulare. A conti fatti, non solo ha risparmiato una bella soma, ma potrà anche telefonare gratuitamente grazie al suo acquisto!

Leggi anche: Spesa con il 70% di sconto! Risparmiatori in Azione!

Se ancora siete scettici e non credete che, con la sapiente combinazione di coupon e offerte nei supermercati, si possa realmente riuscire a realizzare una spesa “pazza” e realmente scontata vi invitiamo a leggere tutte le altre testimonianze dei nostri amici, presenti nella rubrica Risparmiatori in Azione e scoprirete come è semplice riuscire a diventare dei veri esperti!

E se anche voi avete una missione da raccontare, non dimenticatevi di raccontarcela attraverso le vostre foto e le vostre parole postandocela attraverso la pagina Facebook di DimmiCosaCerchi e il nostro forum, vi aspettiamo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!