Guadagnare con la pubblicità sull’auto

Se cerchi un modo per guadagnare senza sforzo continua a leggere: abbiamo scovato una soluzione davvero alla portata di tutti! Hai mai pensato che puoi guadagnare con la pubblicità sull’auto? Ecco come fare.

Affitta lo spazio pubblicitario della tua auto

Per guadagnare con la pubblicità, affitta lo spazio delle portiere e il retro del lunotto agli sponsor interessati. In cambio per la tua disponibilità riceverai dei buoni benzina. Per saperne di più, segui questo link e registrati al sito.

Leggi anche: Scrivi le recensioni su PagineGialle.it e vinci buoni carburante 

Diventa car sponsor e guadagna

Per diventare car sponsor e mettere quindi a disposizione la tua auto alle aziende che vogliono farsi pubblicità compila il form con i tuoi dati. Indica che tipo di auto possiedi e quanti chilometri fai ogni anno e ogni giorno: più ti sposti più le aziende saranno potenzialmente interessate a te. I dettagli riguardanti la campagna pubblicitaria da supportare e i compensi saranno comunicati soltanto una volta che si è stabilito un accordo.

Lo staff del sito Rivestilatuaauto analizzerà le offerte dei privati e metterà in contatto le aziende con il car sponsor che ritiene più adatto. Chi verrà selezionato riceverà tutte le informazioni di cui ha bisogno e, al termine, il compenso sotto forma di buoni carburante Shell. Tentar non nuoce: prova a registrarti al sito e buona fortuna!

Altri siti che pagano per la pubblicità sulle portiere della macchina

Oltre al sito sopra citato, sono disponibili, effettuando una breve ricerca online, anche altri siti che ti offrono l’opportunità di guadagnare dei soldi esponendo delle pubblicità sulla tua automobile.

Segui i link che ti riporto qui sotto per approfondire questa opportunità: ci tengo a sottolineare che non li ho testati in prima persona: