GSK ti regala l’ice bag (premio certo)

Ottieni 1 porta bottiglie Ice Bag gratis con i prodotti GSK: leggi l’articolo per scoprire come inviare la richiesta per la richiesta del premio certo.

Pubblicità:

Premio certo GSK: come ottenerlo

La promozione con premio certo “GSK ti regala l’ice bag!” di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare Srl è attiva dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 nei punti vendita della GDO italiani che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.

I prodotti interessati sono quelli delle Linee Parodontax, Sensodyne, Polident, Aquafresh (tutte le referenze) e Oral care della Linea Iodosan (Spazzolini, dentifrici e collutori).

Acquistane almeno 3 a scelta, di cui almeno 1 della linea Sensodyne, con uno scontrino parlante (da conservare con i codici a barre dei prodotti).

In regalo per chi completa correttamente la procedura qui sotto c’è 1 porta bottiglie Ice Bag del valore di € 6,90 + iva!

Stampa la cartolina di partecipazione dal sito della promozione seguendo questo link e compilala, oppure annota i dati su un foglio e invia il tutto con lo scontrino in originale entro 5 giorni di calendario dall’acquisto all’indirizzo:

Operazione a premi “GSK TI REGALA L’ICE BAG!”
c/o TopCS – Via Benedetto Croce, 44 – 00142 Roma

Si consiglia ai partecipanti di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.

Attenzione: potrai inserire più documentazioni per ogni busta. Consulta il regolamento completo seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni: