Gruppi di acquisto online (per risparmiare su Amazon)

Hai mai pensato di risparmiare sulle tue spese con i gruppi di acquisto? Oggi ti propongo un’idea interessante per risparmiare con acquisti di gruppo su Amazon!

Risparmia su Amazon con i gruppi di acquisto

Ogni giorno cerco per te tante interessanti offerte su Amazon: spesso riesco a trovare sconti che superano il 50% di sconto (con picchi che arrivano al 70-80%), ma le offerte che trovo, generalmente, sono composte da “lotti di prodotti”, ossia l’offerta segnalata spesso riguarda l’acquisto di più prodotti uguali (per esempio, 10 pacchi di pasta).

Se non ami fare troppa scorta di spesa, oppure non hai spazio a sufficienza o semplicemente ti serve un prodotto ma non nella quantità segnalata nell’offerta, ecco l’idea utile per risparmiare formando un gruppo di acquisto con amici e parenti.

Come funziona? L’idea è davvero semplicissima, ma molto utile!

Fai passaparola con amici e parenti, facendo loro presente che spesso ti imbatti in super offerte di lotti di prodotti di vario tipo: alimentari, detersivi e prodotti per la cura della persona.

  • Crea un gruppo What’app ed aggiungi tutti coloro che sono interessati all’acquisto di questi prodotti
  • Quando segnaliamo un’offerta interessante, condividi subito il link nel gruppo (trovi l’iconcina apposita in ogni nostro articolo, ti basta cliccarla!)
  • Chi è interessato si aggiunge all’acquisto
  • All’arrivo del pacco dividete i prodotti ed anche la spesa

Grazie al gruppo di acquisto Amazon che avrai creato, potreste anche condividere le spese annuali relative al servizio Amazon Prime, oppure attivarlo a rotazione (un anno lo attivi tu e ti occupi tu degli ordini, l’anno successivo lo farà un amico del gruppo).

In questo modo potrete approfittare di tutte le offerte acquistando tanti prodotti a prezzo vantaggioso e, allo stesso tempo, risparmiare senza fare grandi scorte di prodotti.

Prova a proporre l’idea ai tuoi amici o parenti più stretti: sicuramente anche loro sono interessati a risparmiare!

Gruppi di acquisto online Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *