Gratis abbonamenti riviste con Deox

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 SETTEMBRE 2013

Noi di DimmiCosaCerchi non ci fermiamo mai e siamo sempre a caccia delle promozioni più interessanti per farvi risparmiare giorno dopo giorno.

Ed ecco per voi una nuova operazione a premi promossa da Deox che permette di ricevere abbonamenti omaggio per tantissime riviste!

Dal 01/05/2013 al 30/09/2013 acquistando un prodotto in promozione Deox e conservando lo scontrino sarà possibile ricevere in premio un abbonamento trimestrale ad una rivista Mondadori a scelta tra Cucina Moderna, Donna Moderna Pocket, Gioia, Cosmopolitan o MarieClaire.

abbonamenti-omaggio

Ricevere le riviste omaggio è semplicissimo: basterà visitare il sito riportato a fine pagina e compilare il prevoucher con tutti i vostri dati anagrafici completi di indirizzo email.

Successivamente occorrerà stamparlo e inviarlo unitamente alla ricevuta originale comprovante l’acquisto di uno dei prodotti Deox in promozione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a :  DIEMME MARKETING SRL – RIF. “OPERAZIONE A PREMIO MADEL” CASELLA POSTALE 456 – 20123 MILANO.

L’invio dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla data presente sullo scontrino e le spese di spedizione sono a carico del mittente.

Leggere delle buone riviste è sempre un piacere, farlo gratis è ancora meglio!

Ecco quindi una nuova occasione per ricevere tre mesi di riviste gratis, non lasciatevela sfuggire!

Buona Lettura da DimmiCosaCerchi. it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao a tutti! Visto che Cosmo é una delle mie riviste preferite nella spesa dell’altro ieri ho inserito un prodotto Deox: ammorbidente dal profumo splendido al costo di 3.99 euro. Rileggendo la meccanica del concorso mi sono accorta che é necessario l’invio dello scontrino via raccomandata con ricevuta di ritorno che costa 4.10. Facendo due conti ho speso in totale 8,09 euro e ho diritto a tre mesi di Cosmopolitan che altrimenti mi sarebbe costato…6.60…?! Ok, ok, l’ammorbidente non contiamolo perché lo avrei dovuto comprare comunque quando sarebbe terminato il mio ma allora ho risparmiato 2.50 euro e mi sono anche dovuta sbattere a mandare una raccomandata…non é che sia proprio un affarone! Sia chiaro che questa non vuole essere una critica a DCC (che adoro!) ma vi volevo solo rendere partecipi dei miei pensieri in merito agli abbonamenti “gratis” di Deox. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *