Grande concorso Chanteclair “Sgrassatore Universale”: vinci aspirapolvere Dyson e auto BMW!

Non perdere il nuovo concorso Chanteclair: puoi vincere aspirapolvere Dyson e un’auto BMW!

Pubblicità

Grande concorso Chanteclair “Sgrassatore Universale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da REAL CHIMICA S.r.l è attivo dal 01 settembre 2021 al 31 ottobre 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 61 DYSON CYCLONE V10 del valore unitario di 499€ (premio instant win) e 1 auto BMW 116 I del valore di 32.500€ da vincere in estrazione finale!

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti gli Sgrassatori, anche in formato ricarica, a marchio Chanteclair.

Pubblicità:

Sono esclusi: Sgrassatore Pavimenti, Sgrassatore Candeggina Gel, Sgrassatore Colli e Polsini. Sono inoltre esclusi tutti gli sgrassatori a marchio Vert di Chanteclair. I formati speciali (bipacchi, tripacchi, ecc.) valgono come 1 prodotto.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 prodotti coinvolti in un unico acquisto e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

In alternativa puoi partecipare anche inviando un messaggio WHATSAPP al numero (+39)320 204 1749 seguendo le indicazioni riportate nel regolamento.

Estrazione finale entro il 17 dicembre 2021.

Soggetto Promotore: REAL CHIMICA S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Grande concorso Chanteclair
Grande concorso Chanteclair

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!