Gran pavesi cracker, stampa i buoni sconto

Risparmia sui Cracker Gran Pavesi!

Da oggi è disponibile una nuova occasione di risparmio direttamente qui, su DimmiCosaCerchi! La nostra famiglia dei buoni sconto da stampare si arricchisce di due nuovi coupon: quelli per l’acquisto dei Gran Pavesi Cracker Sandwich.

Caratteristiche dei buoni sconto:

I coupon disponibili saranno due e vi consentiranno di ottenere in cassa uno sconto di 50 centesimi a fronte dell’acquisto di una confezione di Gran Pavesi Sandwich al formaggio oppure Gran Pavesi Sandwich al pomodoro.

Questi nuovi snack sono dei cracker farciti con morbida crema, perfetti per uno spuntino a metà mattina e pomeriggio per evitare di arrivare troppo affamati a pranzo o cena.

Leggeri e ricchi di gusto contengono solamente 119 calorie per porzione: lo spezza fame ideale che non appesantisce, croccante, ideale da portare con se in quanto si conserva comodamente fuori dal frigo in tutta la sua bontà.

Come stampare i buoni sconto:

Per stampare i buoni sconto Pavesi e risparmiare sull’acquisto di questi due nuovi prodotti non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo e selezionare i coupon che più vi interessano. Una volta cliccato sul tastino stampa il sistema provvederà a produrre i tagliandi, che saranno validi per un mese.

Attenzione: nel momento in cui avviate l’operazione assicuratevi che tutto sia perfettamente carico e funzionante in quanto non potrete salvare gli sconti sul pc!

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione? Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *