Golosino Negroni: vinci un anno di cinema a casa tua

Grazie al concorso “Golosino Negroni ti regala il cinema a casa tua” puoi vincere subito una carta regalo CHILI per noleggiare film a scelta all’interno di una selezione di oltre 900 titoli per un anno intero!

Il concorso a premi promosso da A.I.A. – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE SPA. è attivo dal 15 giugno al 31 agosto 2020 su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 78 codice Gift Card CHILI del valore di 60,00 € (un premio al giorno) da vincere subito con la meccanica instant win.

Per partecipare al concorso acquista una confezione di Wurstel di suino a marchio Golosino Negroni multipack 5x100gr (500gr) e conserva lo scontrino.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto!

Ricorda che sarà necessario conservare lo scontrino in originale sia in caso di vincita che in caso di non vincita, perché potrebbe essere richiesto in caso di controllo.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: A.I.A. – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE SPA.
Validità: dal 15 giugno al 31 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
Premi in palio: 78 codice Gift Card CHILI del valore di 60,00 €
Regolamento: Scaricabile qui.

Golosino Negroni: vinci un anno di cinema a casa tua

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.