Gioca con Risolì e vinci dei sottopentola in silicone (con foto)

di Simona Bondi Altri simili:
Gioca con Risolì e vinci dei sottopentola in silicone

Fino al 05 maggio 2017 puoi partecipare al concorso Risolì e provare a vincere un utilissimo sottopentola in silicone, un prodotto indispensabile in ogni cucina! A fine articolo puoi vedere anche la foto del premio, già ricevuto da Alessandra!

Sponsorizzato:

Concorso Risolì: gioca e vinci ogni giorno

Partecipare a questo concorso è davvero semplice e gratuito: non richiede nessun acquisto e le vincite sono immediate.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tentare la fortuna segui questo link ed inserisci un indirizzo email valido: infine clicca sul pulsante gioca per partecipare subito all’estrazione immediata dei premi!

Vedrai girare la ruota per alcuni secondi e, se si fermerà sulla scritta “Hai vinto” ti sarai aggiudicata uno dei 30 premi giornalieri in palio.

Avrai a tua disposizione, ogni giorno, 3 tentativi fino al termine del concorso: io ho giocato anche da smartphone e non ho riscontrato alcun problema.

Come puoi vedere dalla foto, il sottopentola Protector è di buona fattura e ti permette di appoggiare le pentole calde su ogni superficie, senza correre il rischio di rovinarla!

In caso di vincita potrai scegliere se ricevere il premio direttamente al tuo domicilio, senza alcun costo di spedizione, oppure se ritirarlo subito presso uno dei negozi convenzionati.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo è a tua disposizione cliccando qui. Se ti piace questo genere di concorsi, non perdere la lista dei concorsi instant win. È sempre aggiornata e, una volta salvata fra i tuoi preferiti, ti permetterà di accedere in modo pratico a tutti i concorsi giornalieri attualmente attivi.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.