Gioca con Acutil Donna: vinci purificatori d’aria e auto FIAT

Grazie al nuovo concorso di Acutil Donna puoi vincere subito purificatori d’aria Philips e, in estrazione, un’automobile FIAT! Ecco tutti i dettagli del concorso a premi.

Pubblicità

Vinci con Acutil Donna: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da ACRAF SPA è attivo dal 25 gennaio 2021 al 3 ottobre 2021 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso le farmacie, le parafarmacie, i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette) e in punti vendita SSSDRUG che hanno in assortimento i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti on-line.

In palio ci sono 36 purificatori d’aria Philips Serie 800, del valore di € 147,53 + iva da vincere con l’instant win e 1 auto Fiat Panda MY21 1.0 70cv Hybrid, del valore di € 12.050,07 + iva da vincere un estrazione finale.

Ultimo aggiornamento il 4 Marzo 2021 10:47

Per partecipare al concorso acquista 1 confezione di Acutil Donna e conserva lo scontrino.

Scontrino alla mano, segui questo link ed inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi immediati! Se non vinci, conserva comunque lo scontrino per l’estrazione finale del super premio.

ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE DI RECUPERO: Entro il 30 novembre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio

Soggetto Promotore: ACRAF SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: