Galbanino “Torta salata perfetta”: vinci pirofile Tognana

Partecipa al concorso Galbanino “Torta salata perfetta” e scopri subito se hai vinto una delle 10 pirofile Tognana in palio ogni giorno.

Pubblicità:

Concorso Galbanino “Torta salata perfetta”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l. è attivo dal 1º aprile 2022 e fino alle ore 23:59 del 30 aprile 2022 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita del Canale Tradizionale (Piccoli negozi di prossimità) che trattano le referenze Galbanino L’Originale 230 g, Galbanino L’Originale 850 g. e la Pasta Sfoglia Rotonda Buitoni e Pasta Sfoglia Rettangolare Buitoni.

Sono esclusi tutti gli acquisti presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e gli acquisti effettuati sugli store online.

Attenzione: i negozi di prossimità spesso emettono scontrini generici, assicurati che emettano scontrini parlanti prima di partecipare al concorso!

I premi in palio

In palio ci sono 300 pirofile Tognana Linea PL-COOK Porcellana 26 cm del valore commerciale indicativo di € 14,69 + Iva cadauna da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono Galbanino L’Originale 230 g, Galbanino L’Originale 850 g e la Pasta Sfoglia Rotonda Buitoni e Pasta Sfoglia Rettangolare Buitoni.

Per il prodotto Galbanino si precisa che saranno oggetto della promozione solo le confezioni di Galbanino L’Originale, non saranno considerate valide le versioni Senza Lattosio e il Leggero

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento 

Come si partecipa

Per partecipare a questo concorso acquista, in un unico scontrino, almeno 1 confezione di Galbanino l’Originale + 1 confezione di Pasta Sfoglia Buitoni e conserva lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 giugno 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: biG S.r.l. in associazione con Nestlé Italiana S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: