Fruittella Senza Gelatina Animale: diventa tester!

Ecco la nuova iniziativa Mammacheclub che ti permette di diventare un po’ più permissiva nel difficile ruolo di genitore offrendo Fruittella e di fare del bene alle persone meno fortunate! Leggi l’articolo per scoprire i dettagli.

Pubblicità

Fruittella senza gelatina animale: diventa tester

Dici sempre “no” ai figli? Sperimenta il potere di un sì con le nuove Fruittella senza gelatina animale e apritevi a momenti di condivisione insieme!

Possono candidarsi sul sito Mammachetest seguendo questo link tutti i genitori con almeno un figlio dai 7 anni in su: per partecipare serve però uno smartphone in grado di leggere un tag NFC, oltre ad aver collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) nel sito.

Se sarai selezionata tra le mamme tester, riceverai un kit composto da:

Pubblicità:
  • Una lavagnetta magnetica – scrivi 3 “sì” che vuoi dire ai tuoi figli, decisi insieme a loro
  • Un braccialetto (con tag NFC) – avvicina lo smartphone al bracciale e realizzate uno dei sì scritti sulla lavagna per far aprire la pagina in cui vengono racchiuse tutte le attività svolte dalle famiglie coinvolte nel progetto
  • Alcuni pacchetti di Fruittella Senza Gelatina Animale

Torna sul sito Mammachetest e racconta la tua esperienza, lasciando una recensione nella scheda dedicata. Prima segui la diretta FB il 31 marzo 2021 sulla pagina di Fruittella, tenuta da specialisti che racconteranno l’importanza del “Potere del Sì”.

Oltre a vivere dei momenti sì con i tuoi figli, aiuterai Mammachetest a fare del bene: al termine del progetto Fruittella donerà alla Fondazione Arché Onlus materiale ricreativo destinato a famiglie e bambini che vivono in contesti di fragilità sociale.

Tutte le comunicazioni relative al test di prodotto verranno trasmesse tramite l’e-mail info@mammachetest.com.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: