Questo sito contribuisce alla audience di
  1. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Travel Card è la nuova Carta fedeltà di Iperclub, che ti consente di andare in vacanza gratis dove vuoi tu!

Come fare? E' semplicissimo!

Vai su www.iperclub.it e richiedi la tua Travel Card: è GRATIS!
    Ti invieremo immediatamente via e-mail la tua Card con la quale potrai effettuare gli acquisti di tutti i giorni nei 10.000 negozi e agenzie viaggi del circuito Travel Card presenti in tutta Italia o comprare un viaggio o una vacanza sul nuovissimo portale del turismo targato Iperclub, dove trovi più di 90.000 proposte in Italia e in tutto il mondo.

Per ogni acquisto effettuato accumuli i Punti che ti mandano in vacanza gratis.

Attiva ora la tua Travel Card e avrai i primi 1.000 punti in regalo.

SONO QUI SOTTO!

Vedi l'allegato 13585

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2012
    Tag (etichette):
  2. index72

index72 Guest

Blog Posts:
    0
    Travel Card Iperclub GRANDE AFFARE

Ciao Vorrei dare la mia testimonianza sull'effettivo valore della Travel Card di Iperclub che reputo davvero una grandissima idea.

A luglio un mio conoscente mi ha invitato ad assistere alla presentazione di questo nuovo prodotto.
    Ascoltata la presentazione, mi sono reso conto che l'idea era davvero geniale ed ho acquistato un cofanetto.
    Vorrei specificare che sono una persona difficilmente convincibile e raggirabile, caratterizzata da molta diffidenza ed oculata nello spendere!!!!.

Fatto sta che avendo già provato i soggiorni di Iperclub ed essendomi sempre trovato molto bene, ho deciso di aderire.

Ho speso 1500 euro ed ho ricevuto :

- Tre Carte gold, una delle quali precaricata con 30.000 punti.
    Un soggiorno gratis si prende già a partire da 3000 punti, quindi con lo stock di punti regalato ho fino ad un max di 10 soggiorni gratuiti.

- Nove ticket vacanza.
    Ogni ticket vacanza mi da diritto ad un soggiorno di una settimana per 4 persone in residence e villaggi gratis in bassa stagione (giugno o settembre) oppure con sconti dai 300 ai 600 euro rispetto al listino negli altri periodi.

- Una vacanza gratis in hotel per due persone mezza pensione in alta stagione (una settimana)

- 150 carte arancio precaricate con 2000 punti da regalare ad amici e conoscenti.

Fate un conto : ho speso 1500 euro mi hanno dato 20 vacanze di una settimana, 3 carte gold, 150 carte arancio.

Una favola? per niente, è tutto vero.

L'ultima settimana di luglio sono stato a Stintino, in Sardegna all'hotel i Velici mezza pensione in due e non ho pagato nulla.

Ad agosto sono stato una settimana ad Alba Adriatica, dove con 280 euro, grazie ad uno dei ticket vacanza contenuti nel cofanetto, ho preso un bilocale in un residence con piscina ed animazione e la seconda settimana siamo andati in 4 persone a Manfredonia (Puglia) in un appartamento in un bellissimo villaggio a soli 300 euro totali.

Il costo della vacanza in Sardegna in hotel per due persone completamente gratis più l'ingente risparmio per le altree due settimane supera già di molto i 1500 euro che ho speso ed ho ancora tanti punti e ticket da usare!!!!

Le persone che conosco sono tutte felicissime di aver ricevuto da me in omaggio le carte che sto regalando, perchè con 2000 punti precaricati su ognuna, devono pagare solo un piccolo contributo per poter acquistare un soggiorno.
    Non glielo dite, ma io su quel contributo che loro pagano ci guadagno(!!!) così come se un giorno vorranno acquistare una carta gold, io ci guadagnerò.

Insomma io sono davvero entusiasta.
    Per anni ormai dovrò solo scegliere le destinazioni senza pagare niente o pagando davvero delle inezie

I cofanetti non sono solo da 1500 come quello che ho acquistato io, ma ci sono anche da 750 e da 250 euro.
    Fate altrettanto perchè non ve ne pentirete.
    .
    Iperclub distribuisce questi cofanetti tramite partners.
    Quello da cui ho acquistato io è Ipervacanze Ipervacanze.it - viaggi,lastminute,vacanze omaggio, guadagnare nel turismo
    Si merita di essere citato, perchè io mi sono trovato molto bene con questo venditore e mi sento di consigliarvelo.

Buone vacanze.

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Travel Card: la carta di Iperclub per viaggiare gratis in tutto il mondo

Sposto nella sezione appropriata.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...