Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. roby02091987

roby02091987 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!

Ho scoperto un servizio che paga per le vostre opinioni su altri siti internet.

In pratica voi dovrete visitare questi siti esterni e dare un opinione su di essi, bastano due righe non serve un romanzo. Per due di queste opinioni (veramente, ci mettere 2 minuti a scriverle) vengono accreditati 4 $.

Appena vi registate ci saranno un bel po di link, io al primo giorno sono già arrivato a 27$ sul conto, mica male eh?

La cosa non troppo bella è il payout, è 75$, però dato che le opinioni valgono abbastanza, non credo sia molto difficile raggiungere l'obiettivo.

Altra cosa che non so, è ogni quanto vengono mandati nuovi links, dato che mi sono registrato solo oggi, però l'offerta mi sembra buona.

Ah, ovviamente non ho alcuna prova di pagamento, dato che mi sono iscritto solo oggi e non ho raggiunto la quota per il payout.

Se siete interessati, questo è il link:

[Edit]

Ciaooo!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2010
  2. roby02091987

roby02091987 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: 4$ per due opinioni? Non male!

ragazzi, missà che è una mezza fregatura...
    quando ho scritto il primo messaggio ho commentato tutti i siti proposti, e il mio conto è arrivato a 27 $. Bene, da quel momento in poi non c'è stato più alcun sito da commentare, quindi ora mi trovo con una discreta sommetta sul conto senza aver la possibilità di ritirarla (payout a 75$). Forse il mese prossimo ci sarà qualcos'altro boh, sperem. Vi tengo aggiornati.

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Provo anche io ora!!

:

non mi fa registrare..bho..

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2010
  4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Attenzione alle promesse di pagamento per importi troppo alti...

5. monicasole

monicasole Guest

Blog Posts:
    0

Stessa cosa, ho raggiunto i 27$ dopodichè nessun sito da commentare,e ci entravo tutti i giorni e così per più di 6 mesi.....poi mi sono scocciata e non ci sono più entrata,ci ho riprovato l'altro giorno e nel frattempo sono passati 60 giorni dall'ultima mia visita e mi hanno cancellato l'account......statene alla larga!!!!

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Sposto in ---> Siti Scam!

Sto caricando...