Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 18-05-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.983
    Questa discussione è dedicata all'operazione a premi 4 salti in padella Findus

Per i dettagli sulle modalità di partecipazione, leggete questo articolo:

Potrete postare qui le vostre vincite scrivere gli aggiornamenti sull'estrazione finale o qualsiasi dubbio o domande

I Partecipanti che, durante il Periodo di validità, avranno acquistato almeno n. 2 prodotti promozionati all’interno di un unico scontrino potranno collegarsi al sito internet www.cipensa4salti.it (di seguito, “Sito”) per partecipare all’operazione a premi

Al termine della compilazione del form, il Partecipante dovrà effettuare il caricamento dello scontrino di acquisto in formato .pdf o .jpg; verranno ritenuti validi solo gli scontrini che riportano chiaramente i prodotti acquistati , coerenti in tutti i campi con i dati inseriti nel form di caricamento dello scontrino. Si precisa che per il caricamento devono essere rispettati i limiti di peso (Max 5 MB) ed i formati indicati. Il termine ultimo per la registrazione dello scontrino è di 72 ore dalla data di acquisto del prodotto riportata sullo scontrino, che attesta la prova d’acquisto. La data di emissione dello scontrino è inclusa nel calcolo delle 72 ore

Il premio consiste in n. 1 abbonamento digitale trimestrale del valore di 7 euro, a scelta tra le seguenti riviste:
     Donna moderna;  Casa facile;  Grazia;  Starbene;  Focus;  Focus junior;  Cucina moderna;  Panorama;  Quattroruotre;  Dueruote

Ci Pensa 4 Salti a farti vincere!

Schermata 2019-02-18 alle 12.26.05.png

https://www.findus.it/-/media/it/pdf/regolamento-4-sip

2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    481
    Passo, premi non interessanti.

3. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium