Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti oggi vi parlo di Mr Day, il noto marchio di merendine, annoverando tra le sue creazioni muffin, ciambelle, plumcake, croissant, tortina paradiso e le sue varietà. Attualmente tramite il sito di “zzub” ho avuto la possibilità di far parte della nuova campagna “Mr Day”. Un nuovo progetto invitante e gustosamente coinvolgente. Queste merendine mi ricordano molto la mia infanzia, in quel periodo ne ho gustate così tante! Il mio preferito è sempre stato il plumcake ma non disdegno certo tutte le altre specialità.
    La nuovissima “new entry” è proprio la ciambella al miele, cereali e malto. Queste creazioni di bontà sono molto conosciute e sono così morbide e soffici grazie alla loro pasta margherita che è proprio la base di queste deliziose merendine. Il profumo all'apertura della confezione è delizioso, e all'assaggio particolarmente gustose. Le trovo un'invitante delizia per una colazione, un dolcetto a fine pasto o una gustosa pausa di metà pomeriggio per riprendere l'energia. E voi, che cosa ne pensate? Le avete mai assaggiate? Qual è la vostra preferita?
    Un saluto! :)

2. Nadietta85

Nadietta85 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Merendine Mr Day, le avete mai assaggiate?

Ciao a tutte!! A me il pacco di Zzub è arrivato ancora venerdì scorso....quindi ho potuto assaggiare tutte e tre le merendine...se devo essere sincera non le finirò così presto come avevo immaginato all'inizio, diciamo che ne ancora da parte un bel pò!! Le fatto assaggiare anche ai miei colleghi e tutti sembrano essere d'accordo con me...il numero uno è il plum cake anche se secondo me si "sbriciola" un pò troppo, diciamo che non è molto compatto....il gusto mi piace molto però! Il secondo è il muffin e l'ultima la ciambella.....è troppo dolce per i miei gusti...mentre la mangio mi vengono i sensi di colpa....si sente veramente troppo lo zucchero e lascia quell'unto non molto piacevole....

3. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ricevuto anch'io il bel pacco da zzub,le merendine mr.day le trovo ottime,le conosco da tanti anni ma ultimamente non le trovavo più,quindi ringrazio tantissimo sia zzub che mr.day per la golosissima opportunità che mi ha dato di ritrovarle.

4. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io sono stata scelta da Zzuber per la campagna Mr.day ma non mi sono piaciute. Troppo piene di grasso, sono una vera e propria bomba nello stomaco. Mi aspettavo qualcosa di meglio. La vincenzi è un'ottima azienda ma mi pare che la mister day sia la loro sottomarca.
    Continuo a preferire quelle della mulino bianco, altrettantto caloriche ma di gusto decisamente migliori.
    In casa mia comunque siamo tutti golosi, di certo le merendine non andranno gettate via.

5. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho ricevuto anche io il pacco di Zzub contenente le merendine Mr Day. Da vera amante dei dolci, sono stata molto contenta per essere stata selezionata per questa campagna! ho già assaggiato muffin, plumcake e ciambelle e devo dire che i miei preferiti sono in assoluto i muffins, golosissimi e perfetti per una merenda gustosa.

6. miryam

miryam Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io e le merendine abbiamo un rapporto d'amore/odio da 30 anni ormai... Ne mangerei a quintali, ma poi chi ne fa le spese è il mio peso... Snort!!!
    Comunque quando le trovo in offerta, anche io prendo le merendine della Mr Day... In particolare adoro i plum cake, che sono sofficissimi (molto più rispetto a quelli di altre marche che risutano più "tamugni" come si dice qui da noi...) e ovviamente... Una delizia infinita...
    Sbav... *__* Adesso che mi è venuta fame son cavoli vostri!!! :D

7. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13

in questi giorni mi sono data alle merendine era una vita che non ne mangiavo, per adesso ho provato i muffin e le ciambelle...i muffin sono pieni pieni di gocce di cioccolato e sinceramente mi aspettavo le solite 5-6 gocce sparse quindi solo per questo meritano un punto ma le mie preferite per il momento sono le ciambelle, come gusto le preferisco perchè mi sembrano più naturali rispetto al sapore del muffin

8. eli118

eli118 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Campagna Zzub Mr. Day

Salve a tutti!
    Volevo parlarVi della mia esperienza con la nuova campagna della Zzub relativa alle merendine Mr. Day.
    Ieri ho radunato a casa mia un po' di amiche con relativa prole per far loro assaggiare queste pastine.
    Apparte il fatto che ho dovuto ricomprarle per permettere a tutti di assaggiarle dato che in casa siamo ghiotti come orsi e ne avevamo già fatte fuori un bel po'...direi che la riunione è stata molto positiva.
    Tutti sono concordi nel dire che tra i tre prodotti proposti l'unico che è veramente fuori dal comune rispetto agli altri di caratteristiche simili presenti sul mercato è il muffin. E' particolarmente soffice e poi le gocce di cioccolata le danno quel gusto appetitoso che ti invoglia a mangiarle appena scartate. Le ciambelline e i plumcakes sono risultati buoni ma niente di particolare rispetto a quelli di altre marche. In particolare mi è stato detto che le ciambelline "aggozzano" (sembra di affogare ed è necessario bere per mandarle giù) e i plumcakes rimangono tutti attaccati alla cartina che li contiene.
    Le confezioni esteriormente sono piaciute molto ma qualcuno ha detto che i colori sono un po' troppo scuri.
    Dato che anche Voi le avete provate quali sono stati i commenti dei Vostri assaggiatori?

9. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Campagna Zzub Mr. Day

Ciao ho fatto la campagna anch'io e devo dire che sono d'accordo con te sui muffin, valgono la pena e sono molto buoni. Invece i plumcake si sbriciolano molto e preferisco altre marche. La ciambella non è mai stata una delle mie preferite ma mi è piaciuta abbastanza, inzuppata nel latte.
    I colori delle confezioni sono un po' scuri ma secondo me almeno si differenziano da altre marche.
    Ciao:4_17_11:

10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Zzub.it - Campagna Mr. Day

Eli ho spostato qui la tua discussione in quanto precedentemente aperta. :)

11. lucry83

lucry83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, anche io partecipo alla campagna Mr Day di zzub e grazie a loro ho avuto la possibilità di provare queste delizie che fino adesso avevo ignorato visto che acquistavo solamente ferrero.
    Fra tutte io personalmente preferisco le ciambelle, sono molto dolci anche grazie alla nuova ricetta con miele, soffici e fragranti anche se non si vede lo zucchero a velo presente nella foto sulla confezione. anche i muffins sono molto buoni, hanno abbastanza gocce di cioccolato ma hanno una pecca per i golosi come me: sono troppo piccoli.
    I plumcakes sono soffici e sembrano appena sfornati. Insomma, si sente che sono fatte con ingredienti naturali!!

12. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao a tutti.. sono stata scelta anche io , per la prima volta ( yeeeee ) per la nuova campagna Zzub per le merendine mr.day!!
    premetto che ho aperto il pacchetto con i miei amici, e quindi è anche inutile dire che le merende sono sparite tutte in un attimo, ma è anche stato carino condividere questo momento con i miei amici per avere pareri differenti! ^^

Riassumo brevemente i commenti partendo dal 3° classificato, purtroppo si sono aggiudicate il terzo posto le ciambelline che sembrano essere un o troppo asciutte, serve necessariamente una tazza di latte come accompagnamento, come gusto niente da dire, buono, dolce al punto giusto, peccato per questa "secchezza".
    Il secondo posto se lo aggiudicano i plumcakes, che purtroppo rimangono attaccati alla carta che li contiene e sembrano un po troppo friabili, anche qui il gusto è molto buono!Il primo posto invece va al signor muffin! =) che sembra essere piaciuto a tutti sopratutto per le gocce di cioccolato e quel gusto che non assomiglia per niente a altre marche!
    Il gusto fa capire che le merendine sono fatte con prodotti naturali di qualità!
    Gia che c'ero , per concludere la campagna , ho comprato anche i cornetti.. semplicemente deliziosi... consigliatissimi!! =)

beh che dire, grazie Zzub per questa opportunità!!!

13. alearg

alearg Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

devo dire che dopo l'assaggio dei campioni omaggio di merendine sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà delle stesse: morbidi, soffici, leggere e gustosissime...a mio parere c'è stato un salto di qualità nei prodotti passando da parmalat a vicenzi...i muffin con gocce di cioccolato sono deliziosi!

14. Lori

Lori Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao!!anche io sono stata selezionata da zzub...
    le merendine sono tutt'3 favolose però se proprio devo fare una classifica io metterei al primo posto le ciambelline, poi i muffin e infine i plumcake (in quest'ultimi lo yogurt non si sente granchè!)
    Comunque,ripeto, sono tutte ottime!
    ciaoooo

15. anir1958

anir1958 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Questa fantastica campagna a cui partecipo devo dire mi sta dando tante soddisfazioni,innanzitutto perchè mi ha fatto ritrovare un prodotto che da anni non trovavo più,poi perchè mi sta dando la possibilità di coinvolgere tante altre persone,dalla famiglia,agli amici e anche semplici conoscenti a cui sto facendo gustare la bontà e genuinità di queste merendine Mr.day!Sono fatte con ingredienti di prima qualità,sono morbide e gustosissime;il loro prezzo è veramente competitivo,le ciambelle le pago euro 1,59 la confezione da 8 pezzi,i plumcake euro 0,89 la confezione da 6 pezzi;purtroppo al momento non riesco a trovare i muffin o le ciambelle bicolori nè le tortine paradiso ...Conosco il prodotto da quando era a marchio Parmalat , ma devo ammettere che da quando sono a marchio Vicenzi ,ha acquistato in bontà,trovo queste merendine veramente speciali e uniche.Tutte le persone che ho coinvolto e che sto coinvolgendo in questa bella e gustosa esperienza si sono mostrate veramente soddisfate.Spero solo che Mr. day compaia in tutti i suoi formati in tutti i supermercati in quanto è un prodotto proprio valido!!!

16. pascianna

pascianna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

partecipo alla campagna di zzub per le merende mr day tutti coloro ai quali ho fatto assaggiare le ciambelle trovano che hanno un gusto diverso sono decisamente profumate dal miele ,conservano la loro friabilità grazie alla bustina che le conserva.molti inoltre hanno trovato interessanti le buste monoporzioni e pensano che dovrebbero essere commerciallizate ,infatti i colori delle confezioni attirano l'attenzione e sono molto comode da portare insieme in ogni occassione

17. melkiorre

melkiorre Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao pupazzola. Ciao DCC. Anche a me hanno mandato le merende Mr.Day da far provare con passaparola e personalmente ti posso dire che l'idea sta avendo un grande successo di pubblico. Molta gente che adirittura non aveva mai provato queste merende ne sta facendo largo utilizzo, per la prima colazione, la merende dei figli a scuola, in famiglia con i parenti e amici. Trova che postare in DCC un commento e ricevere opinioni a riguardo sia una buona idea. Penso che tutti conoscano almeno di nome il marchio Mr.Day, ma non tutti sanno che si tratta di merende prodotta sa una multinazionale tutta italiana, VICENZI, sinonimo di qualità e garanzia made in Italy. Un invito rivolto a tutti i DCCniani a provare le merende Mr.Day tra cui ciambella, muffins e plumcake. Sono sicuro che rimmarrete sorpresi dalla fragranza e dalla bontà di queste merende. E poi non è tutto. C'è una linea completa di merende per soddisfare tutti i gusti. Provate, provate e provate. ciao a tutti.

18. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io ho avuto il pacco! Devo dire che le mie preferite soni i muffin (li adoro). Sono eccezionali perchè trovo un buon connubio fra l'impasto (tipo torta margherita) e le gocce di cioccolato che rendono il Muffin ancora più goloso. Seconde in classifica invece sono le ciambelle, buone e anche delicate. Al terzo posto invece metto i Plumcake, sono buoni ma a me infastidisce un pò il fatto che si sbriciolino facilmente. Ho consegnato ad alcuni amici anche le merendine che si dovevano consegnare in generale apprezzano molto muffin e ciambelle.

19. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13

oggi visto che le merendine stanno per terminare e visto che si dovrebbe anche valutare il rapporto qualità/prezzo mi sono recata in vari supermercati alla ricerca dei muffin, sono andata da Gs ed alla Despar ma più dei cornetti e plumcake non hanno...sembra che nella mia città i muffin non siano reperibili, proverò con un altro supermercato...

20. hari

hari Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Semplici bontà Mr. Day: le nuove merende!

Ciao a tutti!
    Tramite la campagna zzub ho avuto l'opportunità di provare le nuove merende Mr Day, più precisamente il muffin, la ciambella e il plum-cake.
    Io le trovo squisite, particolarmente soffici e fragranti!
    Tra le altre merende Mr. day ci sono anche altre specialità tra cui i muffin al cacao, le tortine paradiso con crema pasticcera, i croissant (classici e ripieni di crema di cioccolato) e le ciambelle al malto e cereali.
    La ciambella è la classica pasta margherita spolverata di zucchero a velo arricchita con una goccia di miele...
    il plumcake è preparato con yogurt magro...
    il muffin è con tante (davvero tante:) ) gocce di cioccolato in pasta margherita.
    Le merende hanno tutte una nuova ricetta, veramente da provare!!

...Vi ho fatto venire l'acquolina in bocca??? E allora assaggiatele:)!!!
    Quale vi ispira maggiormente e qual'è la vostra merendina preferita??:)

21. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Hari, ho spostato qui, nella discussione ufficiale, il tuo messaggio.