Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Bioscalin campioni

Kassiopea non è un form di richiesta campioni ma iscrizione al loro Club, sposto nella categoria --> Club & Newsletter.
    Questo Acquista è un po' ambiguo... in passato offrivano kit campioni se presentavi un codice prodotto, comunque iscriversi non costa niente... chissà, magari otteniamo piacevoli sorprese in futuro.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Club Bioscalin campioni

Si infatti ero indecisa, se inserirlo in "Club & newsletter" o nella sezione "Capelli".
    :D

4. roci

roci Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dice acquista e iscriviti qui perchè in fase di registrazione ti richiede un codice che trovi sulla
    confezione di un prodotto bioscalin.
    :hello:

5. elisa81

elisa81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

bioscalin non invia campioni omaggi
    avevo fatto richiesta e mi hanno risposto che non inviano vi posta la mail di risposta

Gentile Sig.ra,
    in riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che non inviamo campioni
    di prodotti Bioscalin; l'unico modo per ricevere campioni della linea
    cosmetica e relativo materiale informativo è quello di iscriversi al BClub,
    ma solo dopo aver acquistato un prodotto Bioscalin a Sua scelta, compilando
    e spedendo il coupon che può trovare all'interno della confezione oppure
    compilando l'apposito format collegandosi al sito Nuovo Bioscalin Retard con CronoBiogenina.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti Bioscalin

6. patita13

patita13 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Riferimento: Bioscalin campioni

-
    Questo Acquista è un po' ambiguo... in passato offrivano kit campioni se presentavi un codice prodotto, comunque iscriversi non costa niente... chissà, magari otteniamo piacevoli sorprese in futuro.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Potreste inviarmi codice occorrente per iscrizione club? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2012
  7. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    35

Io da poco ho acquistato uno shampoo Bioscalin ed ho inviato la prova d'acquisto, spero mi arrivi qualcosa :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...