Fiorella Rubino, 10 euro di sconto

Di’ addio al grigio inverno e preparati per accogliere al meglio una frizzante e colorata primavera… la stagione alle porte si presenta subito con uno sconto da non perdere: scopri come rinnovare il tuo guardaroba con Fiorella Rubino e ricevere 10 euro di sconto.

Scarica il coupon e regalati un po’ di shopping

Scarica il coupon Fiorella Rubino cliccando qui. Inserisci il tuo indirizzo email, dichiara di aver letto e accettato il regolamento e invia la richiesta di iscrizione. Riceverai in breve tempo il buono da stampare che ti farà risparmiare 10 euro sui tuoi prossimi acquisti nei punti vendita a insegna Fiorella Rubino.

Leggi anche: Falconeri: torna il profumo omaggio

Risparmia sulla nuova collezione primavera

Grazie a questo coupon offerto da Fiorella Rubino potrai risparmiare 10 euro sui capi della nuova collezione primavera: approfittane per scoprire le proposte per la stagione alle porte e per portare una ventata di novità anche nel tuo armadio.

Il buono sconto di 10 euro può essere usato su una spesa minima di 60 euro e hai tutto il tempo per usufruirne: la scadenza è infatti fissata per il 12 aprile. Se preferisci acquistare online e ricevere direttamente a casa il tuo ordine non temere: la promo è valida anche nello shop online. Per godere dello sconto non dovrai far altro che inserire il codice HELLOSPRING nel carrello prima di concludere il pagamento. Dai un’occhiata agli abiti, alle giacche, alle camicie e agli accessori firmati Fiorella Rubino… troverai certamente il capo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *