Falconeri: torna il profumo omaggio

Da Falconeri, torna l’inziativa che vi ha permesso in passato di ritirare un profumo omaggio! Scopri con noi come partecipare all’iniziativa!

Ritira il catalogo e ricevi un profumo Falconeri omaggio

Come ci ha anticipato la nostra attivissima utente catcat all’interno di questa discussione della community, dal 16 al 29 Marzo 2015 potrete recarvi in uno dei punti vendita Falconeri presenti sul territorio per ritirare il catalogo della collezione Primavera/Estate 2015.

Come rigraziamento per il vostro interesse e passaggio in negozio, Falconeri offrirà ai clienti un profumo omaggio, senza obbligo di acquisto e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili (come riportato sulla cartolina ricevuta).

Attenzione: in alcuni punti vendita è stato richiesto un acquisto per ricevere la cartolina. Informatevi preventivamente nel vostro punto vendita di fiducia.

Leggete con attenzione la discussione che vi abbiamo segnalato; la promozione sembra essere leggermente differente dal solito in quanto viene scritto “esibendo questa cartolina” (che non ci è chiaro come si ottenga).

Il valore commerciale del profumo è di 42€ circa, e seguendo questo link potete vedere tutti gli omaggi gratuiti già ritirati in passato dai nostri utenti nei negozi Falconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *