Festeggia il Natale con Lavazza a modo mio (approfitta dello sconto del 40%!)

Fai il pieno di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio e prova a vincere uno dei premi in palio: vediamo subito come si partecipa al concorso “Festeggia il Natale con Lavazza a modo mio”.

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A è attivo dal 05/12/2019 al 07/01/2020.

In palio ci sono tantissimi premi, uno per ogni giorno di durata del concorso!

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e comprare almeno 10 confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio a scelta nei formati da 12 e 16 capsule (escluse Orzo, Caffè Ginseng, Suerte): riceverai subito il 40% di sconto sull’acquisto effettuato ed in più in omaggio una confezione di 12 capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Oro – Sinfonia Perfetta.

Inoltre, potrai partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi instant win: al termine del tuo ordine infatti riceverai una e-mail di conferma ordine contenente un “codice gioco” che ti consente di partecipare subito al concorso seguendo questo link.

Partecipa ad un divertente game al termine del quale saprai subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio!

Non dimenticare infine che tutti i partecipanti, vincenti e non vincenti, prederanno parte al sorteggio finale di 5 premi consistenti in un VIAGGIO A TORINO di 2 giorni per 2 persone del valore indicativo di € 2.000,00.

Scopri altre promozioni e concorsi Lavazza!

Festeggia il Natale con Lavazza a modo mio

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A
Validità: dal 05/12/2019 al 07/01/2020
Estrazione finale: entro il 14/02/2020
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Premi in palio: Portacapsule The Cup, tazzine Black Collection, Portacapsule Seletti, tazzine History Collection, Ecup Oldani, Viaggio a Torino di 2 giorni per 2 persone
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!