Festa della mamma: idee regalo low cost (e frasi di auguri)

Ormai ci siamo quasi: la festa della mamma è ormai alle porte e domenica 14 maggio sarà la festa dedicata alla persona che ci sopporta da sempre! Ma cosa regalare alla mamma?

DimmiCosaCerchi da sempre si occupa di temi legati al mondo del risparmio: voglio suggerirti allora delle idee regalo low cost per un regalino dell’ultimo minuto. Perchè se è vero che la mamma dovrebbe essere festeggiata tutti i giorni, ricevere un piccolo pensierino è sempre piacevole!

Cosa regalare alla mamma il 14 maggio?

Se non vuoi rinunciare ad un pensierino per la tua mamma ma hai un budget molto limitato continua a leggere questo articolo perché ho per te delle idee per un regalo speciale alla mamma a basso costo.

Qualche giorno fà facevo proprio una riflessione chiedendomi cosa farebbe davvero piacere ad una mamma: sono mamma anche io e, personalmente, sono giunta alla conclusione che il regalo più bello sarebbe quello di ricevere del “tempo”. Del tempo da passare insieme ai proprio figli ed alla propria famiglia.

Sì, perchè il tempo non costa nulla eppure, nonostante questo, è uno dei doni più difficili da regalare: troviamo del tempo da regalare alle nostre mamme e troviamo qualche ora da passare con lei. Sono tantissime le cose che potreste fare insieme per rendere questa giornata speciale!

Andate a fare shopping insieme, andate al cinema, andate a mangiare una pizza oppure preparate insieme una torta! Sono tutti “regali” a basso costo ma che resteranno nel cuore delle vostre mamme (di qualunque età) perchè sanno bene quanto sia difficile trovare del tempo.

E se non vuoi presentarti a mani vuote, puoi donarle un dolcissimo biglietto d’auguri (sotto trovi delle idee da scrivere sul biglietto d’auguri per la festa della mamma) da abbinare, se ne hai la possibilità, ad un piccolo pensiero: un libro se ama leggere, un piccolo strumento per la cucina se ama cucinare, e via scorrendo.

Cosa scrivere nel biglietto di auguri per la mamma?

Come saprai, sono i piccoli gesti che fanno la differenza: anche un dolce messaggio scritto su un bigliettino d’auguri è un dono speciale e prezioso che sicuramente le mamme conserveranno con cura e amore.

Ma quali frasi scrivere per la festa della mamma? Non esiste una frase unica e adatta per tutte le mamme: ognuna ha la sua personalità, il suo carattere e le sue emozioni. Chi meglio di un figlio saprebbe cosa scrivere sul bigliettino d’auguri?

Fermati 5 minuti a riflettere e scrivi un messaggio dettato dal cuore. Se ti serve un aiuto per iniziare la frase di auguri per la tua mamma, ecco qualche idea (da continuare con il tuo messaggio personalizzato):

  • Oggi è il 14 maggio e a te, cara mamma, vanno i miei migliori auguri [continua tu]….
  • Ti ho mai detto che ti voglio bene mamma? In questa giornata speciale, colgo l’occasione per [continua tu]….
  • Oggi è la festa della mamma. Cosa scrivere ad una mamma speciale come te? [continua tu]….
  • Cara mamma, in questa giornata di festa, voglio scrivere su questo foglio un dolce pensiero scritto con il cuore per ringraziarti di tutti i sacrifici e della pazienza [continua tu]….
  • Le mamme andrebbero festeggiate sempre, ma in questo giorno speciale volevo dirti che [continua tu]….
  • Grazie mamma per la pazienza. Grazie mamma per i sacrifici. Grazie mamma per [continua tu]….

Leggi anche:
Festa della mamma con L’Occitane
Buoni regalo per la Festa della Mamma
Festa della mamma: i regali più graditi!

Festa della mamma: idee regalo low cost (e frasi di auguri)

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso gourmet

Concorso Gourmet in Carrefour: vinci buoni spesa

Vinci forniture con "Happy Birthday Cat Chow"

Vinci forniture con “Happy Birthday Cat Chow”