Festa dei Nonni: idee regalo fai da te

La festa dei nonni si avvicina! Mancano ormai pochi giorni al 2 ottobre ed è tempo di iniziare a pensare a qualche regalo carino da fare ai nonni, che durante tutto l’anno si calano nelle vesti di educatori, compagni di giochi, baby-sitter, cuochi e chi più ne ha più ne metta!

Festa dei Nonni: cosa regalare?

Invece di andare in negozio ed acquistare un regalo impersonale, abbiamo pensato che potrebbe essere un’idea carina realizzare con le proprie mani – e con quelle dei più piccoli – un bigliettino o un oggetto da regalare al nonno ed alla nonna.

Puoi prendere spunto dalle immagini che abbiamo raccolto in questa gallery: si va dal semplice bigliettino d’auguri in cartoncino a cornici personalizzate, passando per idee regalo fai da te dal costo minimo e realizzabili in pochi minuti, ma sicuramente in grado di emozionare i nonni.

Con i bimbi più grandi, ad esempio, puoi dipingere i sassi come desideri, mentre puoi coinvolgere i bimbi più piccoli “usando” le orme delle loro mani o dei loro piedi per personalizzare il messaggio da lanciare ai nonni.

Se le nonne amano cucinare c’è un’idea regalo tanto semplice quanto perfetta per ringraziarle: scoprila subito scorrendo fino all’ultima immagine. Ti renderai conto che in fondo basta davvero poco per dire grazie ai nonni!

Guarda la gallery fotografica >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.