La festa dei nonni si avvicina! Mancano ormai pochi giorni al 2 ottobre ed è tempo di iniziare a pensare a qualche regalo carino da fare ai nonni, che durante tutto l’anno si calano nelle vesti di educatori, compagni di giochi, baby-sitter, cuochi e chi più ne ha più ne metta!
Festa dei Nonni: cosa regalare?
Invece di andare in negozio ed acquistare un regalo impersonale, abbiamo pensato che potrebbe essere un’idea carina realizzare con le proprie mani – e con quelle dei più piccoli – un bigliettino o un oggetto da regalare al nonno ed alla nonna.
Puoi prendere spunto dalle immagini che abbiamo raccolto in questa gallery: si va dal semplice bigliettino d’auguri in cartoncino a cornici personalizzate, passando per idee regalo fai da te dal costo minimo e realizzabili in pochi minuti, ma sicuramente in grado di emozionare i nonni.
Con i bimbi più grandi, ad esempio, puoi dipingere i sassi come desideri, mentre puoi coinvolgere i bimbi più piccoli “usando” le orme delle loro mani o dei loro piedi per personalizzare il messaggio da lanciare ai nonni.
Se le nonne amano cucinare c’è un’idea regalo tanto semplice quanto perfetta per ringraziarle: scoprila subito scorrendo fino all’ultima immagine. Ti renderai conto che in fondo basta davvero poco per dire grazie ai nonni!
Guarda la gallery fotografica >>
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!