Ferro da stiro PerfectCare Elite Plus: diventa tester

Grazie al nuovo progetto tester puoi candidarti per provare il Ferro da stiro PerfectCare Elite Plus. Le candidature saranno attive solo per poco tempo a causa delle numerose partecipazioni.

Ferro da stiro PerfectCare Elite Plus: candidati e provalo gratis (se sarai scelta)

Il nuovo testing di prodotti del marchio Philips ti permette di candidarti per provare, valutare e recensire in modo gratuito il Ferro da stiro PerfectCare Elite Plus.

Per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati: se è la prima volta che partecipi, dovrai prima creare un account registrandoti ed inserendo tutti i dati richiesti.

Dopo aver compilato il modulo di adesone, lo staff di Philips sceglierà, fra tutti coloro che si saranno candidati, i fortunati tester che riceveranno gratuitamente a casa questo prodotto.

I tester scelti dovranno provare e recensire il prodotto come da istruzioni che riceveranno via email. Il prodotto resterà di proprietà dei tester se seguiranno le indicazioni che riceveranno via email.

Le candidature per partecipare ai progetti Philips potrebbero chiudersi già entro poche ore dal lancio dell’iniziativa, questo perché siamo in tantissimi a partecipare ma il numero di prodotti disponibili è limitato a pochi fortunati.

Ricorda che se il prodotto ti interessapotrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

È la prima volta che partecipi ad un progetto tester promosso da Philips? Clicca qui e scopri come funziona nel dettaglio!

Ferro da stiro PerfectCare Elite Plus: diventa tester