Fazzoletti Regina: la tua idea di Natura

Grazie ai fazzoletti Regina da oggi puoi partecipare ad un nuovo concorso a premi instant win per vincere, in modo molto semplice, dei buoni sconto Sofidel oppure dei buoni da spendere su E-Price. Ecco come si partecipa.

Concorso fazzoletti Regina: vinci buoni sconto

Per partecipare al nuovo concorso Regina dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente (se non hai mai partecipato ai concorsi del marchio) oppure, se hai preso parte alle precedenti iniziative, accedere con i tuoi dati di login.

Subito dopo aver completato la procedura di registrazione/login avrai la possibilità di partecipare al concorso dei fazzoletti Regina creando, oppure votando, un ambiente che potrai creare (o trovare già pronto) nella pagina di gioco.

Dopo aver votato o creato l’ambiente seguendo le indicazioni del concorso, potrai partecipare subito alla meccanica instant win per scoprire se hai vinto uno dei buoni sconto Sofidel del valore di 10,00€ in palio oppure uno de 3 buoni spesa E-Price del valore di 20,00€ in palio.

Potrai esprire il tuo voto, e quindi partecipare al concorso, 1 volta al giorno fino al termine della manifestazione a premi che si concluderà il 19 Marzo 2017.

Ulteriori premi in palio

Tra tutti gli ambienti creati inoltre, saranno premiati i 150 ambienti più votati (30 per ognuno dei 5 periodi di votazione), che si aggiudicheranno l’originale T-shirt “I Love Panda”.

Tra tutti i partecipanti  saranno estratti 10 fortunati vincitori (5 tra chi ha creato un ambiente e 5 tra chi ha votato) che riceveranno la fantastica telecamera GoPro Hero Session Semplice.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunatissimo vincitore di un super premio finale: 1 coupon valido per un viaggio esplorazione per 2 persone, a scelta tra destinazioni e programmi di vacanze in ambienti naturali europei presenti sul sito viaggiwwfnature.it/vacanza/viaggi-esplorazione.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.