Fastweb: vinci Amazon Echo Show 5

Tutti i clienti Fastweb possono iscriversi gratis al programma online liveFAST e tentare la fortuna gratis ogni giorno: in palio 30 dispositivi Alexa Echo Show 5 del valore di 89,99 euro cadauno! Ecco i dettagli per partecipare.

Concorso gratuito Fastweb: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “liveFAST – dreamFAST Aprile 2020” di FASTWEB SPA è attivo dal 1° al 30 aprile 2020 per tutti i clienti Fastweb maggiorenni titolari di un contratto residenziale di rete fissa o mobile in stato attivo e in regola con i pagamenti (no richieste di disdetta o recesso in corso): in palio ci sono 30 dispositivi Alexa Echo Show 5 del valore di 89,99 euro cadauno!

Per partecipare devi iscriverti gratis a liveFAST seguendo questo link: in base del tempo da cui sei cliente Fastweb avrai da 1 a 4 possibilità per tentare la fortuna gratis ogni giorno.

Se hai vinto riceverai una e-mail con le specifiche del premio e tutte le indicazioni per fornire l’accettazione; se invece non hai vinto, parteciperai automaticamente all’estrazione a recupero che avverrà entro il 31 maggio 2020.

I vincitori saranno avvisati via e-mail e dovranno confermare la propria accettazione scritta allegando entro 7 giorni solari dalla notifica i propri dati anagrafici completi e la copia del documento d’identità.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: FASTWEB SPA
Validità: dal 1 al 30 Aprile 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 Maggio 2020
Premi in palio: 30 dispositivo Alexa Echo Show 5 del valore di 89,99€ l’uno
Regolamento: Scaricabile qui.

Fastweb: vinci Amazon Echo Show 5

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!