Falsi annunci e concorsi a nome di KIKO Milano

Le truffe in rete sono sempre più numerose. Non mi stancherò mai di mettervi in guardia da queste vere e proprie truffe perché rovinano il fantastico mondo dei concorsi a premi e degli omaggi, quelli veri ed affidabili al 100%.

Vi riporto il comunicato ufficiale rilasciato poco fa dal marchio Kiko Milano per mettere in guardia tutti i consumatori.

Abbiamo purtroppo ricevuto diverse segnalazioni della presenza on line di concorsi e selezioni a premi che riportano il nome di KIKO Milano.
Vi precisiamo, al riguardo, che non abbiamo attivato alcuna iniziativa di questo tipo e che si tratta dunque di iniziative illecite e fraudolente sanzionabili penalmente.
Vi rassicuriamo di aver intrapreso tutte le azioni necessarie per contrastare tali attività illecite ma nel frattempo, per non correre rischi, vi suggeriamo di:
  • diffidare da concorsi e promozioni che non provengono da account ufficiali KIKO;
  • non collegarvi al sito indicato nel testo della comunicazione;
  • non compilare e/o scaricare documenti allegati presenti nella comunicazione;
  • in caso di collegamento per errore, non fornire alcun tipo di credenziale e/o dato personale. NON AUTENTICATEVI!
Affidatevi SEMPRE E SOLO alle iniziative pubblicizzate attraverso il nostro sito ufficiale, i nostri social verificati e le nostre newsletter.
Vi ringraziamo inoltre in anticipo se avrete la cortesia di segnalarci eventi simili a quelli sopra descritti, in modo da arginare e prevenire il fenomeno delle truffe sulla rete.
Grazie per la vostra attenzione
KIKO Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *