Faber-Castell ti regala un omaggio: scoprilo ora!

Il marchio Faber-Castell lancia la “Dots-Mania”: aderisci anche tu a questa iniziativa e potrai ricevere subito un utilissimo omaggio per la scuola. Scopriamo come fare.

Omaggio Faber-Castell: ecco come riceverlo

Per ricevere il tuo omaggio a sorpresa, dovrai seguire questo link e scorrere la pagina fino alla voce “Registrati e scarica il tuo coupon regalo“.

Compila il form con tutti i dati personali richiesti e scoprirai subito l’utile omaggio che Faber-Castell ti ha riservato. Il regalo potrà essere ritirato presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, la cui lista è consultabile seguendo questo link.

I negozi che aderiscono sono davvero tantissimi e sparsi in tutta Italia: aderisci anche tu a questa promozione e corri a ritirare il tuo omaggio. Ti ricordo che la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Ci sono tanti altri omaggi che ti attendono: scopri la lista dei 15 campioni omaggio attivi e richiedi un santino omaggio!

Faber Castel ti regala un omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.