Eurospin ti regala la Stella di Natale (omaggio per le clienti!)

Eurospin ti permette sempre di risparmiare sulla spesa e premia i tuoi acquisti con un regalo: spendi almeno 30 euro e ottieni la tua Stella di Natale gratis in cassa! Ecco i dettagli.

Stella di Natale Eurospin: come ottenerla

La promozione “Stella di Natale” di Eurospin Italia Spa sarà attiva esclusivamente nella giornata del 14 dicembre 2019 nei punti vendita Eurospin aderenti all’iniziativa.

Questa volta, se spendi almeno 30 euro in un unico scontrino (no multipli) otterrai un utile regalo, cioè una pianta “Stella di Natale” con vaso da 10,5 cm e del valore di € 1,15: dovrai ritirarla direttamente in cassa il giorno stesso dell’acquisto.

Ricorda che otterrai un solo omaggio anche se possiedi più scontrini, e che non concorrono al raggiungimento della soglia minima per l’omaggio le ricariche telefoniche, quelle per digitale terrestre, gift card, iTunes card, Google Play card, libri e riviste.

Come sempre, ti ricordo che questi omaggi per i clienti possono terminare anche in pochissime ore: se ne hai la possibilità, vai a fare la spesa da Eurospin in mattinata per essere certa di ricevere in regalo la tua stella di Natale!

Se vuoi visionare il regolamento completo segui questo link.

Scopri altre offerte nei supermercati!

Eurospin ti regala la Stella di Natale