Eurospin: Tegame a solo 1 Euro

di Simona Bondi
Tegame a 1 euro da Eurospin

Da Eurospin ricevi un tegame a solo 1€: scopriamo insieme i dettagli della nuova promozione attiva solo il 6 ed il 7 ottobre 2017!

Sponsorizzato:

Tegame a 1 euro da Eurospin

Non perdere la nuova iniziativa promossa dai supermercati Eurospin: solo il 6 e il 7 Ottobre con uno scontrino di almeno 30 euro, aggiungendo un piccolo contributo di solo 1 euro avrai in omaggio un tegame a 2 manici con rivestimento antiaderente ideale per tutti i piani cottura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’offerta sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte (550.000 pezzi distribuiti in tutta Italia). Ogni cliente avrà diritto ad un solo tegame anche se in possesso di più scontrini da 30 Euro o di scontrini multipli di 30 Euro. L’operazione non è valida sull’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, libri e riviste.

Prima di aderire, leggi con attenzione il Regolamento della promozione.

Prima di fare la spesa, non dimenticare di stampare i buoni sconto P&G di Ottobre e di consultare la lista dei punti vendita dove potrai trovare la Brocca dell’acqua Mulino Bianco in regalo!

Tegame a 1 euro da Eurospin

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.