Estate con Braun: diventa tester

di Simona Bondi
Estate con Braun: diventa tester

Diventa tester dei rasoi e degli epilatori Braun con Trnd, con la nuova iniziativa di prova prodotto, potresti essere selezionato per ricevere comodamente a casa uno dei prodotti oggetto del testing. Vediamo subito come inviare la candidatura e sperare di rientrare in questo interessantissimo progetto.

Sponsorizzato:

Diventa tester Braun con Trnd

Il progetto Diventa Tester Braun per l’estate ospitato su Trnd mette a disposizione tantissimi prodotti per la cura del corpo e l’epliazione maschile e femminile.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per quanto riguarda le donne sono disponibili 75 kit per la depilazione e la detersione del viso. Il nuovo kit con accessori intercambiabili permette di applicare la crema o il siero, depilare e massaggiare la pelle usando un solo dispositivo.

Per i maschietti, invece, sono disponibili 225 prodotti: rasoi elettrici, regola barba senza filo e regola barba Braun con intervalli di lunghezza.

Inviare la candidatura è semplice, non serve più aver ricevuto il desiderato coupon con l’invito, ma semplicemente, accedere alla tua area personale cliccando qui e compilando il questionario di partecipazione in ogni sua parte.

Se non sei ancora iscritto, ti consiglio di procedere subito per non perdere l’opportunità di diventare tester per i prodotti Braun. La registrazione è gratuita, non prevede alcun obbligo e ti riserverà tantissime sorprese.

Se avrai la fortuna di essere selezionato come tester riceverai il prodotto a casa gratis, con corriere. Il tuo compito sarà quello di utilizzare il kit come faresti normalmente con qualsiasi altro acquisto, valutandone attentamente pro e contro.

A differenza delle passate iniziative, per questo specifico test è richiesto l’inserimento delle recensioni su Amazon. Accertati, quindi, di avere un profilo attivo sullo store e di poter rilasciare feedback.

Sponsorizzato:

Estate con Braun: diventa tester

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.