Eridania “Dolce sentirsi in forma”: vinci FIT-BIT e E-Bike

di Marta Altri simili:
Eridania "Dolce sentirsi in forma"

Partecipa al nuovo concorso Eridania e scopri come è “Dolce sentirsi in forma”: acquista almeno 2 prodotti a tua scelta e tenta la fortuna! Puoi vincere un Fit Bit Inspire e una Bici elettrica i-bike, ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Eridania: come partecipare

Il concorso “Dolce sentirsi in forma” di ERIDANIA ITALIA S.p.A. è attivo dal 1° aprile al 30 giugno 2020 nei punti vendita che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono:

  • ogni giorno – uno dei 91 FIT BIT Inspire HR del valore di euro 89,99 cadauno
  • ogni mese – una delle 3 bici elettriche i-bike del valore di euro 1.080,00 cadauna

I prodotti oggetto della promozione sono i seguenti:

  • Eridania Zero 50 ml
  • Eridania Zero 100 ml
  • Eridania Zero Mini Compresse 4,5g
  • Eridania Zero Bustine 42g
  • Truvia Vasetto 270 gr
  • Truvia Doypack 150 gr
  • Truvia Bustine 40g
  • Truvia Compresse 5g
  • Truvia Liquido 50ml
  • Eridania Bio Sciroppo d’agave 350g

Acquistando 2 prodotti a tua scelta potrai anche ritirare una borraccia in alluminio con moschettone (capienza di 400 ml – valore € 6,95) in omaggio,ma solo nei punti vendita coinvolti. Consulta questa pagina per trovare l’elenco aggiornato delle giornate promozionali e dei punti vendita coinvolti.

Con il tuo acquisto con un unico scontrino parlante (no ricevuta o fattura) potrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e inserire i dati richiesti per il concorso.

Grazie alla modalità Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso riceverai anche una e-mail; a questo punto sarai invitata a rispondere ad una domanda sui dolcificanti per ottenere il diritto a partecipare all’estrazione del premio mensile (qualsiasi risposta è corretta).

Sarà valida una risposta al mese; inoltre ricordati di conservare il documento d’acquisto parlante integro e non dimenticare che potrai vincere al massimo un premio.

Sponsorizzato:

Per convalidare la vincita dovrai spedire a mezzo posta (farà fede la data del timbro postale) la seguente documentazione:

  • il documento d’acquisto vincente
  • i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia e recapito telefonico)
  • la fotocopia del documento d’identità in corso di validità (fronte – retro)

Il tutto entro 7 giorni dalla vincita all’indirizzo:

CONCORSO DOLCE SENTIRSI IN FORMA

c/o Proxima spa – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 20 luglio 2020.

Attenzione: a causa della situazione di emergenza sanitaria, chi non può recarsi in posta può anticipare i documenti via mail all’indirizzo [email protected], nell’attesa di inviarli per posta.

Entro il 24 luglio 2020, alla presenza di un funzionario camerale, verrà effettuata l’estrazione dei premi mensili e dei premi eventualmente non convalidati; i vincitori saranno avvisati telefonicamente o via e-mail.

Nel frattempo, non perdere:

Soggetto Promotore: ERIDANIA ITALIA S.p.A.
Validità: dal 1° aprile 2020 al 30 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 24/07/2020
Punti vendita aderenti: tutto il territorio nazionale italiano, compresa la Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 91 FIT BIT Inspire HR del valore medio di mercato di Euro 89,99 l’una, 3 bici elettriche i-bike del valore medio di mercato di Euro 1.080,00 l’una
Regolamento: Scaricabile qui.

Eridania "Dolce sentirsi in forma"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo