Enterogermina ti rimborsa (fino a 11€)

Acquista gli integratori per il benessere intestinale a marchio Enterogermina e richiedi il tuo rimborso: ecco come procedere.

Pubblicità

Cashback Enterogermina: coma approfittarne

IL cashback “Enterogermina Integratori al tuo fianco” di Sanofi S.r.l. è attivo dal 7 febbraio al 16 aprile 2021 per acquisti effettuati sul territorio nazionale nei punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale e sui relativi siti e-commerce.

Sono inclusi gli acquisti effettuati nelle farmacie e parafarmacie fisiche ed online, oltre che su www.amazon.it. Sono esclusi gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (esempio Groupon).

I prodotti interessati sono:

  • Enterogermina gonfiore 10 cod. parafarmaco A935190393
  • Enterogermina gonfiore 20 cod. parafarmaco A936018237
  • Enterogermina Intestino pigro cod. parafarmaco A942141108
  • Enterogermina viaggi cod. parafarmaco A933939579
  • Enterogermina sporattiva 12 cod. parafarmaco A943765204
  • Enterogermina sporattiva 9 cod. parafarmaco A943814436

Sono escluse le confezioni bipacco e multipacco.

Acquistane almeno 1 con un documento almeno semi-parlante spendendo almeno 5 euro e potrai richiedere il tuo rimborso pari alla metà dell’importo speso, fino ad massimo di € 11,00.

Ricorda che ogni documento d’acquisto può essere utilizzato una sola volta e dà diritto ad un massimo di 3 rimborsi.

Per richiedere il tuo cashback collegati al sito dell’iniziativa seguendo questo link entro 7 giorni per registrarti, inserire i dati richiesti, caricare la foto di scontino e prodotti per poi scegliere la tipologia di rimborso tra:

  • bonifico – con IBAN e agenzia bancaria di appoggio (no libretti postali)
  • carta ricaricabile – con IBAN o senza (no PayPal)

Ricordati di conservare il documento d’acquisto e la confezione dei prodotti riportanti il codice EAN, integri ed originali.

Per informazioni contatta lo 0691810440 o scrivi a info@enterogerminaintegratorialtuofianco.it.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: