Emulsio ti regala la spesa da Bennet

Scegli i prodotti Emulsio per la tua casa e prova a vincere subito un buono spesa del valore di 50€! Come si partecipa? Vediamo subito i dettagli.

Pubblicità:

Concorso “Emulsio ti regala la spesa da Bennet”

Il nuovo concorso a premi promosso da Sutter S.p.A è attivo dal 17 Ottobre al 3 Novembre 2019 presso tutti i punti vendita con insegna Bennet.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 50 Carte Digitali Bennet del valore di 50,00 euro (IVA esente) cadauna.

Per provare a vincerne subito una recati da Bennet ed acquista 2 prodotti Emulsio, di cui obbligatoriamente una cera con unico scontrino e collegati a questo sito per tentare subito la fortuna.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio!

Per convalidare la vincita dovrai spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

CONCORSO “EmulsioRegalaLaSpesaDaBennet2019” c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino originale risultato vincente
  • Un foglio riportante l’autocertificazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, e-mail)
  • Fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro)

Ricorda che il concorso è valido solo con scontrini parlanti e che i premi saranno consegnati ai vincitori entro un massimo di 180 giorni dal termine del concorso.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Emulsio ti regala la spesa da Bennet

Soggetto Promotore: Sutter S.p.A
Validità: dal 17 Ottobre al 3 Novembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Nazionale, presso i punti vendita con insegna Bennet riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita
Premi in palio: 50 Carte Digitali Bennet del valore di 50,00 euro (IVA esente) cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: