Emmentaler concorso “Le Ri-cette della tradizione”: vinci gratis taglieri a forma di regione e corsi di cucina

“Le ri-cette della tradizione” è il nuovo concorso Emmentaler gratuito che mette in palio taglieri con le forme delle varie regioni italiane e corsi di cucina.

Pubblicità:

Concorso Emmentaler “Le Ri-cette della tradizione”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Le ri-cette della tradizione” promosso da Switzerland Cheese Marketing Italia srl è attivo dal 7/11/2022 al 27/01/2023 sul territorio italiano e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 40 Taglieri a forma di regione del valore di € 57,29 + iva cadauno (estrazione Giuria) e 4 Corsi Master Chef Academy del valore di € 130,82 + iva cadauno in palio nell’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e scegli una delle ricette regionali pubblicate per poi inventarne una nuova che preveda, tra gli ingredienti, anche il prodotto Emmentaler DOP e che utilizzi gli avanzi/scarti della ricetta regionale scelta.

A questo punto carica la foto della “ricetta con gli avanzi realizzata nel form predisposto descrivendo nel box testuale dedicato sia i passaggi della preparazione della ricetta che la “tradizione” che ti ha ispirata.

L’estrazione finale e quella con la decisione della giuria si terranno entro il 20/02/2023.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Switzerland Cheese Marketing Italia srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: