DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Dove e Mentadent in Decò luglio: 400 gift card da vincere!

Dove e Mentadent in Decò luglio: 400 gift card da vincere!

Aggiornato il: 20/02/2026
di Simona Bondi
Scritto il 2 Luglio 2024
Instant win Mentadent Unilever vinci buoni spesa

Con il concorso “Dove e Mentadent in Decò luglio” si vincono subito 400 gift card da 25€: scopri subito come fare, le vincite saranno tantissime!

Sponsorizzato:

Concorso “Dove e Mentadent in Decò luglio”: prova a vincere

Il concorso è attivo dal 02/07/24 al 02/08/24 esclusivamente presso i punti di vendita a insegna Decò del soggetto associato presenti nella regione Sicilia, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

L’instant win mette in palio 400 Gift Card “’La Prepagata Decò” del valore di € 25,00 cadauna e provare a vincerne una è davvero molto semplice: parliamo di una media di 13 premi al giorno!

Ricorda di non perdere gli altri concorsi per vincere gift card: ci sono anche i concorsi Plenitude luglio che le mettono in palio!

Aderiscono al concorso tutti i prodotti a marchio Dove e Mentadent e per partecipare dovrai acquistarne almeno 3 in un unico scontrino, che dovrai poi conservare.

Dopo l’acquisto, dovrai semplicemente chiamare il numero 02 36 26 54 43 e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati riportati sullo scontrino: al termine della telefonata scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio nel concorso.

Per maggiori dettagli ti rimando alla lettura del regolamento completo.

Hai trovato utile questo articolo? Dai un’occhiata ad altre iniziative simili che ho segnalato:

  • Scopri tutti i concorsi con acquisto collegati alla spesa quotidiana
  • Consulta la sezione premi certi e operazioni a premio disponibili nei supermercati
  • Leggi la guida su come conservare gli scontrini e partecipare correttamente ai concorsi
Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Dove e Mentadent in Decò luglio
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi