Dove Advanced Care Provalo gratis: cashback al 100%

di Simona Bondi
Dove Advanced Care Provalo gratis

Acquista il deodorante Dove Advanced Care o Dove Men + Care Advanced e ottieni il rimborso dell’intero importo! Scopri come funziona il nuovo provami gratis.

Sponsorizzato:

Provami gratis Dove Advanced Care: come farsi rimborsare

L’iniziativa “Provami Gratis Dove Advanced Care” è attiva dal 15 Gennaio 2024 al 31 Marzo 2024. Per partecipare, effettua acquisti presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, della Distribuzione Organizzata e nei Drugstore, oppure nei relativi shop online, dove viene esposto il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I prodotti coinvolti sono i deodoranti Dove Advanced Care elencati nel regolamento, ciascuno identificato dal relativo codice EAN.

Se acquisti 1 Dove Advanced Care, a tua scelta tra quelli in promozione, al netto di sconti o promozioni, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto, fino a un massimo di 4,30 euro.

Per richiedere il rimborso, collegati entro 5 giorni dall’acquisto al sito Prova Gratis Dove, inserisci tutti i dati richiesti, e carica la scansione o la fotografia dello scontrino. La Società effettuerà il rimborso entro 150 giorni dalla verifica della partecipazione.

Sponsorizzato:

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal). Non hai un conto corrente? Richiedi gratis la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda: puoi partecipare una sola volta durante l’intero periodo dell’iniziativa. Approfitta dell’opportunità di provare gratuitamente il nuovo Dove Advanced Care!

Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti che acquisterai.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.