Dosatore in omaggio per detersivo

Lo sapete che è possibile richiedere un dosatore per detersivo in omaggio? Richiederlo è semplice e veloce e molti nostri utenti lo hanno già ricevuto.

Pubblicità

Come richiedere il dosatore Dash:

Per poter richiedere questo utile accessorio per il nostro bucato che permetterà di dosare il detersivo senza sprechi inutili e senza rischiare di sovraccaricare la nostra lavatrice, dovete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo. Visualizzerete schermata con un menu a tendina da cui dovrete scegliere IT .

Per richiedere l’omaggio, dovrete seguire questo link, registrarvi e fare il login con i vostri dati nella parte alta del sito, cliccare questo secondo link ed aggiungere l’omaggio nel vostro carrello.

Successivamente potrete compilare il modulo con tutti i vostri dati corretti e veritieri che serviranno per spedire il dosatore in omaggio.

dosatore in omaggio detersivo

 

Modalità e tempistiche:

Potrete scegliere se richiedere quello per il detersivo liquido oppure quello per la polvere ( li potete anche ricevere entrambi compilando due volte il format) che vi verranno recapitati entro un paio di mesi dalla richiesta, direttamente tramite posta.

Richiedi anche: Escada Born in Paradise campione gratuito

Non dovrete pagare nulla e la spedizione non sarà a vostro carico, la segnalazione di questo omaggio gratuito è stata già utile a tanti utenti della community che hanno ricevuto il loro utile gadget direttamente nella buca delle lettere.

Consultate tutte le altre segnalazioni per ricevere campioni omaggio a casa, gadget e sconti in assoluta sicurezza e senza alcun obbligo di acquisto: scoprirete come è bello attendere con ansia l’arrivo del postino!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL DOSATORE OMAGGIO

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: