Escada Born in Paradise campione gratuito

Vi piacerebbe ricevere un campione omaggio del profumo Escada Born In Paradise direttamente a casa? Allora seguite le nostre istruzioni per poterlo provare senza dover spendere assolutamente nulla.

Come richiedere il campione gratuito:

Per poter ricevere a casa questo formato prova della nuova fragranza by Escada non dovrete fare altro che seguire il link contenuto a fine pagina in modo da collegarvi con la sezione apposita per inviare la vostra richiesta. Dal menu a tendina che si presenterà dovrete scegliere ” Italy” in modo da essere indirizzati verso il modulo da compilare con tutte le informazioni necessarie alla spedizione.

Potrete scegliere tra due diverse profumazioni: Escada Born in Paradise ed Especially Escada Elixir.

Tempi di ricezione e modalità:

Entro qualche settimana dalla richiesta il vostro campione gratuito vi verrà consegnato direttamente dal postino, lo troverete nella vostra buca delle lettere senza dover fare null’altro che la semplice compilazione del form on line.

Approfondisci: Campioni omaggio a casa – Come riceverli

Molti nostri utenti hanno potuto già ricevere i diversi free sample inviati da questo brand di profumi. La tempistica è di qualche settimana, a seconda del numero di richieste pervenute all’azienda e alla disponibilità in magazzino, ma non temete: l’arrivo è assicurato!

Periodo di validità:

Non sappiamo per quanto tempo questi campioncini saranno disponibili per gli italiani, molto spesso i link con il modulo per richiedere gli omaggi vengono disattivati da un momento all’altro a causa delle troppe richieste. Vi consigliamo, quindi, di non attendere molto tempo prima di compilarlo altrimenti rischiate di non trovarne più!

Buoni arrivi profumati a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO