Donnad: diventa tester Loctite Kintsuglue

Partecipa alla nuova iniziativa e potresti diventare uno dei 3.000 Ambassador che riceveranno a casa una confezione di Loctite Kintsuglue omaggio. Grazie al nuovo progetto tester DonnaD potresti essere scelta per provare a casa Loctite Kintsuglue, la pasta modellante che risolve tutti i piccoli problemi di casa. Come funziona e come candidarsi? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester con DonnaD e Loctite

Per prendere parte al nuovo test di prodotto indetto da DonnaD e sperare di essere selezionata per provare i prodotti Loctite, dovrai candidarti seguendo questo link. Se non hai ancora un profilo attivo creane subito uno: è gratuito e si tratta di un sito assolutamente affidabile!

Per essere selezionata, a differenza di altre iniziative simili, non basta la semplice candidatura: DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Maturato il punteggio richiesto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit che sarà spedito gratis a casa ai fortunati tester selezionati. Durante la tua attività di tester sarai chiamata ad esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Le 3.000 utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un pacco contenente:

  • 1 blister di Loctite Kintsuglue di colore bianco: all’interno tre sachet da 5gr di pasta modellabile flessibile l’uno.
  • 10 sachet singoli di Loctite Kintsuglue di colore bianco: ogni sachet, da distribuire ai vostri collaboratori, contiene 5gr di pasta modellabile flessibile

Scopri anche altre iniziative per provare gratis prodotti.

Donnad: diventa tester Loctite Kintsuglue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *